Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Re: novità Progetto Pianeta difesa.

Quindi viene a sapere le cose prima di Obama :shock: .
E noi di conseguenza!
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Hellis
Tenente
Tenente

Luigi ha scritto:Veramente Ax aveva già  segnalato l'invio dei rinforzi, nell'apposita discussione, quattro giorni fa...

Mandi.
Luigi
Minkien! che avessimo un webmaster con i controcojones me ne ero accorto, ma che riuscisse a dettare l'agenda ad Obama era fuori dalla mia portata!

Da oggi starò molto più attento a non andare fuori tema... non vorrei trovarmi una squadra della Swat nella camera da letto!
Luigi
Capitano
Capitano

Veramente si è limitato a segnalare un'agenzia...

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Luigi ha scritto:Veramente si è limitato a segnalare un'agenzia...

Mandi.
Luigi
veramente mi limitavo a sfottere :--"" sai, è Natale...
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ocio a chi veste l'uniforme senza averne "zerotituli :D :D x chi ha orecchie x intendere...
http://temporeale.libero.it/libero/news ... 37446.html
saludos
Max :twisted: Diable
7/84
tito
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

axtolf ha scritto:Per vostra informazione, ho mandato un messaggio a Cesare Lavizzari chiedendogli la cortesia di iscriversi e intervenire qui.
.....
era il 20 novembre.....
ha almeno avuto la cortesia di rispondere ?

si sa ... domandare è lecito.....
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Tito è dura entrare in un altro Forum per spiegare i motivi di come mai hai chiuso il tuo........e di come lo hai chiuso .....molto dura... (:-x) (:-x)
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
pollicino964
Soldato

ribrob ha scritto:Tito è dura entrare in un altro Forum per spiegare i motivi di come mai hai chiuso il tuo........e di come lo hai chiuso .....molto dura... (:-x) (:-x)
Ciao a tutti . Credo di dover difendere Cesare in questa occasione . Probabilmente non è una questione di educazione o di codardia . E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA . Noi come singoli soci ordinari o aggregati possiamo chiacchierare ovunque ci pare . Il CDN , a mio avviso , parla nelle sedi istituzionali previste dall Statuto e dal Regolamento . Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .
Prionidi se olus !
tito
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

pollicino964 ha scritto:
ribrob ha scritto:Tito è dura entrare in un altro Forum per spiegare i motivi di come mai hai chiuso il tuo........e di come lo hai chiuso .....molto dura... (:-x) (:-x)
Ciao a tutti . Credo di dover difendere Cesare in questa occasione . Probabilmente non è una questione di educazione o di codardia . E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA . Noi come singoli soci ordinari o aggregati possiamo chiacchierare ovunque ci pare . Il CDN , a mio avviso , parla nelle sedi istituzionali previste dall Statuto e dal Regolamento . Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .
AL TEMPO.....

in questo frangente a me non interessa sapere cosa ha da dire il vicecoso....
a me interessa sapere se ha risposto a un invito posto, ne sono certo, con la massima educazione....
e mi sta benissimo anche che abbia detto che non gli interessa partecipare alla discussione.....
solo che vorrei sapere se ha risposto o no....
o la "buona educazione" esula dai cosiddetti "valori alpini" ???....
tanto per sapere....

:evil: :evil: :evil:
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

pollicino964 ha scritto:E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA .
Assai probabile anche secondo me. Qui non ha accesso al pannello di amministrazione, che ci viene a fare?

:mrgreen:
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

pollicino964 ha scritto: Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .
à‰ lo stesso statuto che vieta ai soci aggregati di indossare il Cappello Alpino?
fryppo
Soldato

Non verrà  da queste parti, perché sa benissimo di essere nel torto...da qualsiasi angolazione, si possa vedere questa faccenda, non ci sono giustificazioni plausibili ad un uditorio di persone intelligenti.
Che resti su facebook....o vada sul pianeta Difesa...magari ci trova qualche extraterrestre col cappello alpino.... (:c:)
Per chi ha consapevolezza, basta solo un accenno. Per le masse degli indifferenti la mera conoscenza è inutile. (G.I. Gurdijeff)
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Affermazione
fryppo ha scritto:non ci sono giustificazioni plausibili ad un uditorio di persone intelligenti.
Corollario
fryppo ha scritto: Che resti su facebook....
:mrgreen:
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

anche su facebook profilo molto basso e olio sulle onde...... come ai commenti su L'Alpino .....calma e silenzio ...
tolmezzo68
Soldato

pollicino964 ha scritto:
ciao pollicino,
veramente se volesse.....cambia giacca...e interviene come moderatore, altrimenti come un semplice forumista.
siccome a ricoperto i tre ruoli.....credo non ci siano scusanti.
anch'io penso che con la chiusura...l'ha combinata grossa.
e come fanno i bambini è andato a nascondersi.
il furiere

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”