E noi di conseguenza!
Minkien! che avessimo un webmaster con i controcojones me ne ero accorto, ma che riuscisse a dettare l'agenda ad Obama era fuori dalla mia portata!Luigi ha scritto:Veramente Ax aveva già segnalato l'invio dei rinforzi, nell'apposita discussione, quattro giorni fa...
Mandi.
Luigi
veramente mi limitavo a sfottereLuigi ha scritto:Veramente si è limitato a segnalare un'agenzia...
Mandi.
Luigi
era il 20 novembre.....axtolf ha scritto:Per vostra informazione, ho mandato un messaggio a Cesare Lavizzari chiedendogli la cortesia di iscriversi e intervenire qui.
.....
Ciao a tutti . Credo di dover difendere Cesare in questa occasione . Probabilmente non è una questione di educazione o di codardia . E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA . Noi come singoli soci ordinari o aggregati possiamo chiacchierare ovunque ci pare . Il CDN , a mio avviso , parla nelle sedi istituzionali previste dall Statuto e dal Regolamento . Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .ribrob ha scritto:Tito è dura entrare in un altro Forum per spiegare i motivi di come mai hai chiuso il tuo........e di come lo hai chiuso .....molto dura...![]()
AL TEMPO.....pollicino964 ha scritto:Ciao a tutti . Credo di dover difendere Cesare in questa occasione . Probabilmente non è una questione di educazione o di codardia . E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA . Noi come singoli soci ordinari o aggregati possiamo chiacchierare ovunque ci pare . Il CDN , a mio avviso , parla nelle sedi istituzionali previste dall Statuto e dal Regolamento . Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .ribrob ha scritto:Tito è dura entrare in un altro Forum per spiegare i motivi di come mai hai chiuso il tuo........e di come lo hai chiuso .....molto dura...![]()
Assai probabile anche secondo me. Qui non ha accesso al pannello di amministrazione, che ci viene a fare?pollicino964 ha scritto:E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA .
à‰ lo stesso statuto che vieta ai soci aggregati di indossare il Cappello Alpino?pollicino964 ha scritto: Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .
Corollariofryppo ha scritto:non ci sono giustificazioni plausibili ad un uditorio di persone intelligenti.
fryppo ha scritto: Che resti su facebook....
ciao pollicino,pollicino964 ha scritto:Ciao a tutti . Credo di dover difendere Cesare in questa occasione . Probabilmente non è una questione di educazione o di codardia . E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA . Noi come singoli soci ordinari o aggregati possiamo chiacchierare ovunque ci pare . Il CDN , a mio avviso , parla nelle sedi istituzionali previste dall Statuto e dal Regolamento . Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .ribrob ha scritto:Tito è dura entrare in un altro Forum per spiegare i motivi di come mai hai chiuso il tuo........e di come lo hai chiuso .....molto dura...![]()