btgtolmezzo,
è difficile non essere d'accordo con quanto ha scritto franz !
Leggo sempre con piacere i tuoi post, che di solito non sono mai banali e che a volte non condivido ma rispetto, e guardo con piacere le foto delle tue collezioni che sono veramente belle !
Continua così e fai ricredere noi vecioti sugli Alpini post naja !
un abbraccio alpino
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
(Voltaire)
Penso caro Vladimir che tu sia un valore aggiunto per il forum,hai sorpreso tanti me compreso e spero che del tuo calibro ce ne siano altri che possono solo far onore al nostro vecchio ma glorioso Corpo degli Alpini.
Mandi Cerniel
Claudio
Ohè btgtolmezzo sto pensando di organizzare una gita per visitare il museo che conservi in casa, l'unica cosa che mi trattiene è la reazione della padrona di casa, sono allergico ai colpi di scopa sulla testa.
Ovviamente sto scherzando, però vedere il tuo materiale dal vivo e sertirne i tuoi commenti mi stuzzica assai.
Ne ho parlato anche con Zanetti, magari con una multipla invece di un pulman la cosa sarebbe più accettabile e meno ingombrante.
Vediamo se ci si combina per la prossima primavera, intanto grazie per le foto e arrivederci a presto.
Ciao Vale
C.le Mazzocco Valentino
70^cp Btg Alp. Gemona 4110
Brigata Alpina Julia
8° sc '81
caserma Lamarmora Tarvisio UD
basta un piccolo preavviso e non ci sono problemi, ovviamente il tutto si parla dalla primavera in poi visto che fino ad aprile io sono a corvara! non preoccupatevi per i colpi di scopa perchè ho fatto diventare mioa moglie una combattente con tanto di portodarmi! dopo il corso di maneggio armi è passata da un fucile cal 22 con bersaglio a 20 m a sparare con il garand a 300 m!
Mus in pas, leons in vuere (Muli in pace, leoni in guerra)
Ma certo ci mancherebbe io sono impegnato in sede sindacale cisl fino tutto marzo con le domande di disoccupazioni.Nel fratempo ci sentiamo sul vecio.
Claudio