Seeee, commissione urgente.....sputa il rospo!!!!!!!Beppe ha scritto:siamo io e un mio amico che andiamo un attimino a riccione per una commissione urgente, andiamo dopo lavoro, facciamo, mangiamo e torniamo!
Oh Rinaldo, don't worry per la pubblicazione delle foto ci siamo qui noi, hai l'imbarazzo della scelta...pensa che in un altro thread qualcuno è proprio bravo, praticamente esperto...cap. rinaldo ha scritto:11, 12, 13, 14 di agosto
MONTE ROSA, rigorosamente a piedi con partenza da Alagna.
![]()
Se il tempo reggerà , se io reggerò, se troverò il modo di fare delle foto, se alcune di queste saranno passabili, le posterò nel sito (magari con l'aiuto di qualcuno che ne capisce qualcosa di informatica).
Buone ferie a tutti, a quelli che le han fatte, a quelli che le stanno facendo, e a quelli che le faranno. E non mi dimentico di Linda che invece è al lavoro per far fare le ferie agli altri: verrà anche il tuo turno.
Per me ancora di giorni ma cosa vuoi mai........qua in ufficio ridendo e scherzando un semplice geometra (n.d.r.: Lele) schiaccia due architetti ed un ingegnere............Mauro ha scritto: ormai è questione di ore!!!
Bene, tieni alto l'onore perchè un Alpino non si fa mai schiacciare!Lele ha scritto:Per me ancora di giorni ma cosa vuoi mai........qua in ufficio ridendo e scherzando un semplice geometra (n.d.r.: Lele) schiaccia due architetti ed un ingegnere............Mauro ha scritto: ormai è questione di ore!!!