sniff!! passo definitivamente all'obsolescenza... mi sento come un oplita miceneo...

"armi magazine" di questo mese.axtolf ha scritto:Belpietro dove hai letto la notizia? Ho cercato in internet (non molto eh... ) ma non ho trovato traccia.
Tantomeno sul disuso del Milan.
Vero che c'era la notizia che lo Spike avrebbe sostituito entrambi, ma, se avete, per favore mi girate qualche link magari? Grazie. Lo Spike si dovrebbe poter integrare sui Lince e sui Freccia.
utilizzando da macchina di Ax per il trasporto dei materiali , piastre, porte blindate, cupole e altroaxtolf ha scritto:Provo a cercare meglio anche io, intanto grazie.
Sul fatto di diverntare obsoleto lentamente lo stiamo diventando tutti. In particolare Cavalli che nel tentativo di ricordare la gioventù sta costruendo un'opera del Vallo nel giardino...
RID 03/1996 riporta l'intenzione da parte dell'EI dell'acquisto di 1219 missili tra TOW2A e TOW2B.wintergreen ha scritto:Tra l'altro mi sembra che quelli italiani siano principalmente Improwed TOW e non i più recenti TOW2 e TOW2a, quindi sono nei magazzini da diversi lustri e dovrebbero essere alla fine della loro vita tecnica, per prolungare la quale dovrebbero essere sottoposti a onerosi aggiornamenti , con risultati limitati.
Bhee, cosa dovrei dire io che sono fermo al 91/38, lo "spiedo" cavaocchi.cavalli ha scritto:non buttarti a terra io sono fermo ancora ai S.r. e al FAL . SCRM e altre antichità varie