7°Alpini ha scritto:Direi che forse è tempo di chiudere il campo visti gli sviluppi.
"Vecio" ha svolto in modo impeccabile il compito di "raccolta-sbandati" 

che ora hanno trovato-creato  
 degna sistemazione  su FB
saludos
Max 

Diable
7/84
nota a margine;..personalemente avrei preferito che questa fosse stata l'occasione x 
aggregare-unire-rinforzare le "forze", anche se mi rendo conto che un forum come questo a volte è un po' troppo 
serioso x qualcuno che cerca solo una chat in grigioverde 

senza rancore, ma sinceramente (a volte 'troppo')

Diable

Sinceramente   non capisco Massimo .
Certo  siamo  su FB ....e  non era pensabile che  in  un Forum   che  é molto serio come   Vecio,  si impiantassero    conversazioni ,  forse  un  po'  futili , ma  che hanno formato  il gruppo.
Su  Face Book  proprio per  non stravolgere  troppo lo "  stile vecio,it" e  come  dice  Ax, certo  qualcuno rimarra',  io é  da tempo che  ci sono  , qualcuno  ha provato...ritornera'  o meno,   dipende  da tante  cose,  anche  i "vecisti"  puri   non sempre  scrivono con  costanza  e   "  seriosita'".
Si...mi sono sentito  un  po' pizzicato   eheheheheheheh  come  se  i  forumisti  siano approdati  su vecio, lo abbiano ...inquinato ...e  se ne siano andati ...tradendo   chi li aveva accolti amorevolmente .
Ti garantisco che  non é  cosi' per niente.
Vecio ha certe   qualita'  che lo caratterizzano....e  che  io apprezzo ...ma il Btg Forum  é  composto  anche  da chi  di fortificazioni  non si intende......e  magari  , pero',  ci passera' qualche  volta  a vedere  che  aria  tira e  non credo sia  un male  ne' per  il forum , ne' per  i  forumisti  di vecio.it.
Io mi  trovo  bene  qui,  perché molte volte  copleta...va   quello che  trovavo  su ana.it ; un doppione  non serve  a nessuno .
Un  complemeto  penso proprio di  si .
Ciao
Franco
PS. :  quanto al  "chiudere"  credo  che  non sia  il caso  di prendere  cattive  abitudini da  " altri"   forum .