http://ilovemanilla.myblog.it/
Non so se ne eravate a conoscenza, ma questo è il blog della 65^ compagnia del Feltre, com'è oggi con i militari professionisti.
Interessante.
sembrano, anzi lo sono, un po gasati! sono felice di non far più parte di sifatte forze armate!Lorenzo ha scritto:http://ilovemanilla.myblog.it/
Non so se ne eravate a conoscenza, ma questo è il blog della 65^ compagnia del Feltre, com'è oggi con i militari professionisti.
Interessante.
certamente! che tu lo condivida o no!btgtolmezzo ha scritto:anche gasati ora! bene!
Concordo con Lorenzo, conosco anche io, almeno via mail, lo stesso personaggio. C'è molta molta passione e diverso tempo dedicato a questo piccolo progetto. In effetti è già da tempo tra i link del sito.A me sembrano dei bravi ragazzi. Uno lo conosco di persona.
E' un blog leggero, ma sotto sotto si vede che hanno una passione per il loro mestiere.
Tutto sommato darei un voto positivo.
Caspita Andrea, se se ne fregano è perché se ne fregano, se ci tengono, si gasano: non sei mai contentocavalli ha scritto:certamente! che tu lo condivida o no!btgtolmezzo ha scritto:anche gasati ora! bene!
e che diamine uno non può più esprimere liberamente il proprio punto di vista? devo allinearmi sul politicamente corretto? mi pare di non aver offeso nessuno, ne aver mancato di umiltàbtgtolmezzo ha scritto:non andra mai bene niente! ogni tanto ci vuole un pò di umiltà e un pò di rispetto come si pretende! " ti vada bene oppure no!"
E' un ragionamento a due sensi di marcia, non dimentichiamolo.btgtolmezzo ha scritto:rammento che se si vuole criticare bisogna ricordare alcune cose, critiche costruttive, umiltà e soprattutto accettare le critiche e non prendersela appena qualcuno tocca la sua categoria