ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Abbadia ha scritto:
Gio ha scritto:Come se io tirassi secchiate di cacca su questo forum e Ax per ripicca lo chiudesse alla faccia di tutti voi e di tutti questi anni.
Ma non è meglio tacere a volte?
beh sono stati bannati all'ultimo momento forumisti e dopo sono stati postati insulti sul loro conto senza che potessero rispondere ; qualcuno , considerato il capo della clack ( scritta cosi' , vi giuro !!!) non é mai stato neppure minacciato di bannatura ....misteri? bahhh (:comp:)

Franco io sono uno di quelli,adesso non ricordo bene ma il mio ultimo post diceva pressappoco cosi': " che io sappia se un'azienda o qualunque societa' fallisce la colpa e' di chi comanda"
Bannato all'istante ,tirando in ballo anche una persona che non c'e' piu'....
Franco tu sai quanto nel mio piccolo ho fatto per il Forum,non importa.....noi andiamo avanti anche senza avvocati ,non ne' abbiamo bisogno perche' siamo a posto con tutto e con tutti.
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
simplex
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Buona serata a tutti, a quelli che conosco e tanto piacere a tutti gli altri.
Anch'io sono stato bannato alla grande, ma non me la prendo, penso che Cesare in questo momento si senta molto peggio di noi, perche sono convinto che non è tutta farina del suo sacco, comunque è andata cosi...pazienza, rimango sempre un Alpino e socio A.N.A.
Un abbraccio Alpino a tutti!
..Perdonali perchè non sanno quello che fanno.
(Giovanni cap.XXII V.34)
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ciao Ferrante , benvenuto; nessun rimpianto vedrai che qui si respira un'altra aria ....
Come per gli altri partecipare al forum e magari proporre qualche argomento da inserire in discussione ....
La vita va avanti e...bene !!!
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Vecio.it sembra sia diventato la succursale di ana.it attualmente online ci sono, Abbadia,Fryppo,Simplex,Tito,Vis....ci si ritrova !!!!!
Grazie a Vecio.it che ci a accolto tutti molto gentilmente.
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
fryppo
Soldato

Eccomi qua, anch'io chiedo asilo politico i questo forum alpino, dopo aver scoperto solo ieri, che qualche idiota ha deciso di chiudere il forum dell'ANA senza alcun plausibile motivo.
Sicuramente un passo indietro rispetto alla tradizione alpina, aperta e cordiale, fondata sul confronto, anche aspro e critico, ma sempre attento al rispetto reciproco.
Devo ammettere che un comportamento del genere mi ha deluso non poco.
Ci trasferiamo qua con armi e bagagli...sperando di non far chiudere anche questo... :D
Per chi ha consapevolezza, basta solo un accenno. Per le masse degli indifferenti la mera conoscenza è inutile. (G.I. Gurdijeff)
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Occhio che ho pagato io la cauzione !!!! eheheheheheheheh
vispateresa
Caporale
Caporale

PS: ma al nuovo sacglione hanno già  dato il casermaggio?

Vuoi dire......alla nuova "quindicina"????....... :lol:

Beh, ragazzi, ci si sente proprio bene da voi!!!!! Vi ringrazio anch'io per l'accoglienza, e cercheremo di non fossilizzarci e di aprire nuovi argomenti!!
Grazie a tutti, e a Beppe per l'abbraccio, ricambiato!!!!!!
Adriana
Vis

...con il sole nel cuore!!!
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ma gli insulti agli utenti bannati da chi sono stati espressi?
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
simplex
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Scusa Vis ma vedo doppio o sbaglio :shock: :shock:
(Giovanni cap.XXII V.34)
vispateresa
Caporale
Caporale

Se ti riferisci all'avatar...ho spiegato nella mia presentazione il mio DNA alpino (del 7°, Btg. Pieve di Cadore), e ho chiesto autorizzazione alle Superiori Autorità  prima di adottarlo...... :D
Vis

vispateresa
Caporale
Caporale

Lorenzo ha scritto:Ma gli insulti agli utenti bannati da chi sono stati espressi?
Ecco, Lorenzo, questo è il post che ho messo io quando ho letto della prossima chiusura del forum, e in seguito al quale sono stata bannata, e questa è stata la risposta del "moderatore".....

"vispateresa ha scritto:
Sono profondamente delusa....questa è dittatura bella e buona, e oltretutto un riconoscimento di aver fallito da parte di chi si è assunto la responsabilità  di questo Forum, da chi ha voluto soffocare tutti i dialoghi che non gli andavano a genio, da chi, forte della sua autorità  indiscutibile, convinto di avere mano libera, ha preferito chiudere tutto, dichiararsi incapace di reggere un forum di discussioni e dibattiti...e gettare la spugna invece di cercare di rimetterlo in piedi!!!!!! Mi dispiace moltissimo, ragazzi, ma noi resteremo uniti, ci ritroveremo altrove, dove non c'è dittatura né bavagli, e dove si può discutere di tutto senza essere soffocati o eliminati!!!!! "

"Forse non ti è chiaro, cara Vis, ma questa Associazione ha regole e organi direttivi che si assumono la responsabilità  delle loro scelte e non usano buttare parole in allegria così tanto per fare andare la bocca.
E' che qui, cara Vis, nemmeno a precisarle queste regole va bene. C'è sempre qualcuno che pensa di saperne di più e che si sente libero di fare affermazioni anche gravi tanto vige una sorta di totale irresponsabilità .

Parlare di dittatura è semplicemente segno di ignoranza profonda ...e non solo associativa. "

E con questo, chiudo l'argomento......
Vis

caporalgelmi
Recluta

buongiorno a tutti anche io sono un Alpino messo alla porta dal forum ana....chiedo asilo a voi amici di vecio.it e spero che anche qui possa conoscere tanti amici ,sempre nel rispetto reciproco,ciao e grazie a tutti W gli Alpini
simplex
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Faccio una domanda a tutti i "veci" di questo Forum:
Cosa ne pensate dell'ingresso in massa nel forum di tutta questa gente?
E un arricchimento o una rottura?
Pesate che fra di noi siano dei "guastatori" non dei GA per intenderci?
Visto che siamo reclute ci farete " pinciare " se si state attenti che ho una discopatia 8)
Perche la maggior parte dei "veci" non postava sul forum A.N.A.?
Voi direte ma questo che cavolo vuole sapere e avreste ragione!!!
(Giovanni cap.XXII V.34)
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Parlo x me....
Dopo aver chiesto l'iscrizione ed aver postato alcuni interventi ho 'disertato' -anche se ho continuato a leggere- x vari motivi;
mancanza di tempo, difficoltà  a seguire un forum abbastanza 'incasinato', con continue sovrapposizioni di interventi, argomenti "frammischiati" tra loro, poche possibilità  di discutere di 'cose tecniche' militar/alpine, cazzeggio continuo a quintali su tutti gli argomenti - praticamente negli ultimi tempi lo 'spaccio' era ovunque -, diatribe che andavano avanti x pagine e pagine con attacchi anche personali....una palla !
Che nessuno si offenda x quello che sto x scrivere...sembrava una chat di comari isteriche.
Poi la discussione sugli stagisti ha dato il colpo di grazia.
saludos
Max :twisted: Diable
7/84
wintergreen
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

^^^^^^^
Ci trasferiamo qua con armi e bagagli...sperando di non far chiudere anche questo.
^^^^^^
Fryppo o Giona?
Comunque speriamo bene

Per Simplex
Io, da quasi sette anni ospite del forum, mi ero posto la domanda contraria, che stavo per inviare, ma ti mi hai anticipato.
Ma perché questi giovani virgulti, pieni di sacro fuoco non si sono mai fatti vivi prima?
Forse ci consideravate una seconda scelta?
Per quello che mi riguarda il forum ANA, dopo averlo visto ho preferito un ambito più di nicchia, più vicino al mio modo di essere.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”