Mandi.
Luigi
concordo con Ax non è necessario aprire nuove sezioni!axtolf ha scritto:Non proprio, esiste la sezione off topic dove vanno tutte le cose che non entrano nella altre sezioni. Puoi postare lì eventualmente se c'è qualcosa da "pausa spaccio"...scusate se posto quà , ma non c'è uno spaccio su questo forum ?
Per quanto riguarda quello che era nel forum ana.it il Battaglione Forum vedremo in seguito se aprire una sezione dedicata. Comunque sia credo che nel forum ci siano per il momento abbastanza sezioni per poter soddisfare tutti gli appetiti
Anche se ne è stata cancellata ogni traccia, non ho dimenticato che mi hai difeso quando io non potevo farlo.vispateresa ha scritto:Grazie a Luigi per il benvenuto!!
Io invece sono arrivato alla conclusione che libertà d'opinione, d'espressione e così via siano in realtà mere licenze, concessioni ai capricci di ognuno di dire la prima cosa che gli salta in mente, magari pure convinto che si tratti di roba fine.vispateresa ha scritto:Vi assicuro che non sono un'attaccabrighe, ma quando vedo mettere il bavaglio alle persone che esprimono la loro opinione mi ribolle il sangue..
beh sono stati bannati all'ultimo momento forumisti e dopo sono stati postati insulti sul loro conto senza che potessero rispondere ; qualcuno , considerato il capo della clack ( scritta cosi' , vi giuro !!!) non é mai stato neppure minacciato di bannatura ....misteri? bahhhGio ha scritto:Come se io tirassi secchiate di cacca su questo forum e Ax per ripicca lo chiudesse alla faccia di tutti voi e di tutti questi anni.
Ma non è meglio tacere a volte?
Ciao Franco, L'hanno detto e l'hanno fatto.Sono contento di avervi ritrovati qui, poco fa si è iscritto anche Frippo.Abbadia ha scritto:beh sono stati bannati all'ultimo momento forumisti e dopo sono stati postati insulti sul loro conto senza che potessero rispondere ; qualcuno , considerato il capo della clack ( scritta cosi' , vi giuro !!!) non é mai stato neppure minacciato di bannatura ....misteri? bahhhGio ha scritto:Come se io tirassi secchiate di cacca su questo forum e Ax per ripicca lo chiudesse alla faccia di tutti voi e di tutti questi anni.
Ma non è meglio tacere a volte?