Senti! te non fare il furbo sapendo di essere sotto controllo! E non svaccarmi il 3d!axtolf ha scritto:Mah io non vi capisco.
Si sta parlando di cose importantissime come le marche di vini e il prosecco e voi parlate delle solite cose.... ah che gente, che gente....
mmm non sapevo di essere sotto controllo, e da chi??Senti! te non fare il furbo sapendo di essere sotto controllo! E non svaccarmi il 3d!
No, in effetti non lo pensavo, ma pensavo che ci fossero anche dei momenti di lucidità ogni tantoNon penserete che certe cretinate mi escano a mente lucida, eh!?
ehehe se cominci con quello del gesto dell'ombrello, lo uso per primo io, intesi !?axtolf ha scritto: No, in effetti non lo pensavo, ma pensavo che ci fossero anche dei momenti di lucidità ogni tanto(mi sa che qui devo aggiungere qualche nuovo spassoso smile).
...più che altro è che a Piacenza non sa cosa venirci a fare.Luigi ha scritto:Mandi.
Luigi
P.S.: Babbo Natale non esiste.
Per il 2° punto dovresti mandare una letterina a Silvio.vispateresa ha scritto:Caro Babbo Natale,
ti scrivo per chiederti due cose che mi stanno molto a cuore :![]()
1) Vorrei un Forum tutto nuovo, bello, luccicante, possibilmente senza avvocati, simpatico e divertente...... (però, sai ripensandoci, forse quello l'ho già trovato.... allora puoi anche fare a meno di mandarmelo.....)
2) Vorrei un ponte lungo lungo lungo, solo per me, con un'unica corsia, che vada direttamente da Parigi alla Valle d'Aosta, così potrei venire a respirare quest'aria ogni volta che mi viene la nostalgia dell'Italia, e quando mi rendo conto che laggiù ci sono tanti, troppi Francesi......![]()
E andare avanti e indietro quando mi pare e piace........![]()
![]()
Grazie!!!!!
forse non sei stato un bimbo bravo....ad esempio bachi un po' troppe AdunateHellis ha scritto: Caro Babbo Natale, vecchio bastardo che non sei altro (così impari ad esaudire i desideri degli altri, e a me liSSio..)
no commentHellis ha scritto: • per prima cosa vorrei chiederti se puoi far attecchire una piccola raucedine al webmaster di Vecio.it, una roba da qualche giorno, in modo che si ricordi di me nelle sue preghierine della sera. Giusto perchè mi ha appena tirato un paiolo col sidol per il mio ennesimo Fuori Topo.
Non mi sembra che il tuo nome sia Silvio, Piersilvio ecc...quindi accontentati di un pedalo' in quel di RiccioneHellis ha scritto: • in secondo luogo volevo ricordarti che sono circa 35/36 anni che ti chiedo una piccola imbarcazione che, a questo punto, dovrà essere almeno un 18 metri..
Se c'e' la Cresima il problema non esiste.....puoi tranquillamente venire all'Adunata visto che tanto non sei tu a dover fare la Cresima......oppure se salti la Cresima la moglie reagisce male?Hellis ha scritto: • poi mi piacerebbe anche andare all'Adunata di Bergamo, e so che per questo devi parlare con mia moglie. Ecco se ci metti una buona parola, e fai in modo che la Cresima non capiti proprio il 10 Maggio... ..