che dire...posso solo aggregarmi ai complimenti degli altri amici e ringraziarti per avermi ospitato pur non facendo parte degli Alpini...ma le montagne e la fatica è stata la medesima.
Ci si sente meno vecchi in compagnia.
e non avresti realizzato questo sito......grazie anche a te ax!!axtolf ha scritto:10 anni fa approdavo alla caserma Salsa di Belluno.
Risparmiandovi il racconto dei dieci mesi da Alpino (da cortile), rifletto spesso che se non avessi fatto certe scelto e "subito" certi eventi durante il mio servizio, tutto questo non esisterebbe e non conoscerei la maggioranza di voi...
10 anni...
eh beh eh beh. Su certe cose si può soprassedere solo se si innaffiano (prosecco Valdobbiadene può andare (purchè non te lo faccia rifilare dal Commercialista Trevigiano specializzato in società offshore per l'occultamento del prosecco buono))vispateresa ha scritto:Non so se sono nella stanza giusta, ma vorrei soltanto dirvi che ho scelto questo avatar Pieve di Cadore perché sono ancora sentimentalmente legata a mio suocero, ora andato avanti nel Paradiso di Cantore. Lui, come credo di aver già scritto nella mia presentazione, era Ten. Col: della riserva nel 7°, e ci ha lasciato tanti ricordi. Era un uomo straordinario, e il mio grande dolore è di non aver potuto conservare il suo Cappello e le sue medaglie, finite purtroppo in mano a una nipote che se ne è appropriata e che probabilmente non le tiene con la dovuta devozione...
Dopo lunghe ricerche sono però riuscita ad ottenere copia del suo foglio matricolare, con le motivazioni delle medaglie, e anche copia dell'attribuzione della cittadinanza onoraria della città di Feltre.
Ho visto però che altri hanno questo avatar, e non vorrei urtare i sentimenti di nessuno: ditemi, vi prego, se devo cambiarlo, e se non ho il diritto di adottarlo pur non essendo Alpino!
Grazie, e ancora grazie a tutti quelli che mi hanno accolta con un affettuoso benvenuto!!!!
Adriana
Io non sono commericialista (ho un'anima in similpelle), occhio che conosco un alto avvocato dell'Ana che potrebbe perorare una mia causa a te intentata per diffamazione.Hellis ha scritto:(prosecco Valdobbiadene può andare (purchè non te lo faccia rifilare dal Commercialista Trevigiano specializzato in società offshore per l'occultamento del prosecco buono))
nota ¹: Cioè hai già evaso abbastanza, da poterti permettere un ritiro dall'attivitàNicola ha scritto:Io non sono commericialista (ho un'anima in similpelle)¹, occhio che conosco un alto avvocato dell'Ana che potrebbe perorare una mia causa a te intentata per diffamazione.Hellis ha scritto:(prosecco Valdobbiadene può andare (purchè non te lo faccia rifilare dal Commercialista Trevigiano specializzato in società offshore per l'occultamento del prosecco buono))
²Di prosecco, invece, me ne intendo, e lo occulto appositamente per girarne quota parte agli amici.
Quindi consideratevi in buone mani.
Che potreste aprire una discussione sul prosecco in sezione off topic...Che ne pensi?