jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Re: novità Progetto Pianeta difesa.

Abbadia ha scritto:Allego la e mail che un Amico , un Alpino ( ex uffic cpl , giovane ha inviato ad ana.it.
E' Consigliere sezionale e ha ricoperto un tempo incarichi nel Progetto giovani , dal quale é uscito insieme a me ..
Io gli ho detto che non gli rispondono : mi ha autorizzato lui a pubblicare dove e come voglio :

"> Cara ANA.it,
>
>
>
>
il tutto mi infonde una strana tristezza
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Abbadia ha scritto:BAGLIO O SU FB ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI HANNO CANCELLATO TUTTA LA DISCUSSIONE SULLO STAGE ? ......

:lol:

Rido per non piangere, sia chiaro.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Non sbagli Abbadia ,ho dato un'occhiata anch'io......tutto sparito ,che ci sia il coprifuoco ???? :twisted: :twisted:
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Roberto, solo tanta tristezza , se questi sono gli alpini che ci dovrebbero guidare , devo pensare seriamente di rivedere la condivisione della stessa tessera .
Non so, sinceramente non so se si tratti dell'orientamento del vertice ANA oppure la mancanza di autocontrollo di uno o piu' singoli .
Anche la discussione é stata chiusa quando prendeva una brutta piega per le "interpretazioni "....quando coi ragazzi abbiamo cominciato a parlare e a capirci ; quando abbiamo spiegato che loro erano stati messi in mezzo peggio di noi ; quando qualcuno ha detto : a Bergamo non verro' col Cappello ; quando qualcuno ha detto : le regole vanno rispettate ( non interpretate).
E su FB é non é possibile cancellare parzialmente , ma con clik su CANCELLA , sparisce tutto .
Tanta tristezza....sul forum di ana.it c'é il racconto e le foto dell'esperienza della Sezione di Pinerolo di questa estate ; ne avevo gia' parlato senza citarne il nome : leggete , guardate quelle foto e quei ragazzi ...leggete quello che Mauro " Butty" ha scritto , e sentirete forse un po' rinascere l'orgoglio di essere alpini .
Buon fine settimana ragazzi .... tiriamo dritto ... su FB stiamo aumentando e li' cancello solo io e vuol dire NON CANCELLO . NON HO FATTO LO STAGE , IO SONO UN ALPINO .
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Franco di queste cose ne abbiamo parlato a lungo piu' di una volta e con la stessa visione delle cose,certo che non e' bello ....condivido ,che ci vuoi fare .....anche io dovro' ripensare seriamente la condivisione della tessera,certo che dopo 35 anni non fa' piacere di dover giungere a questa conclusione,e per colpa di chi ??????? Fabbe' lasciamo perdere ,comunque ti sto' seguendo anche su fb.
Mi viene in questo momento di dire......

Barbe lunghe,penna al vento..........
ciao Franco
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
cavalli
Maggiore
Maggiore

mi sa che gli abbiamo rovinato il giocattolo :--""
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Ma che giocattolo Cavalli !!!! E' uno che vuole che si scriva quello che lui vuol leggere......
pero' cosi' se ne fanno 5-6 anni di un forum e non e' poco.
Spero solo che debba renderne conto a qualcuno.
Per fortuna tra noi rimane la vera AMICIZIA che fa' oltre ogni cosa.
gianlucapc
Caporale
Caporale

[quote]... su FB stiamo aumentando e li' cancello solo io e vuol dire NON CANCELLO . NON HO FATTO LO STAGE , IO SONO UN ALPINO .[/quote]

Abbadia dove ti trovo su FB?(sono novizio) :oops:
Ten. Gazzola Gianluca
5° Rgt. a. mon.
51a Btr- c.a. Stinger
Brig. Tridentina
"....sopra gli altri come aquila vola"
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Mi trovi sotto : Ramella Franco e NON HO FATTO LO STAGE, IO SONO UN ALPINO

ti aspetto..
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Domenica c'è la beatificazione di don Gnocchi... attendiamo eventuali sviluppi della faccenda in merito ai DiversamenteAlpini (copyright Hellis)
MAI DAÛR!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Abbiamo gia' visto la foto di Fiorano, cosa ci possiamo aspettare di piu' ? una civile con cappello alpino accanto al Vicepresidentenazionaleana !!!
Franz
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Abbadia ha scritto:Abbiamo gia' visto la foto di Fiorano, cosa ci possiamo aspettare di piu' ? ...
Alla provvidenza(e qualcosa d'altro) non c'è limite (:-x)

Adesso abbiamo 133 Alpini frutto di esperimento ... ma per non andare contro lo statuto ANA, il Presidente gli comunica che non sono Alpini, comportamento cristallino direi...

Visto che non è necessario essere o essere stati militari per essere Alpini, i prossimi se li farà  direttamente l'associazione in casa, o in un soggiorno alpino... chissà .
Franz vecioAlpin
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Franz ha scritto:
Abbadia ha scritto:Abbiamo gia' visto la foto di Fiorano, cosa ci possiamo aspettare di piu' ? ...

Adesso abbiamo 133 Alpini frutto di esperimento ... ma per non andare contro lo statuto ANA, il Presidente gli comunica che non sono Alpini, comportamento cristallino direi...

Visto che non è necessario essere o essere stati militari per essere Alpini, i prossimi se li farà  direttamente l'associazione in casa, o in un soggiorno alpino... chissà .

Costalovara potrebbe essere un'idea per riempire i " tempi morti " .
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

foto di Fiorano ?
:?:
Max :twisted: Diable
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Franz ha scritto:

E perchè non direttamente passando dall'ufficio dell'avvocato Lavlex per farsi rilasciare l'attestato? Ci vorrebbero 5 minuti e si toglierebbe anche la scocciatura dello stage.

A Fiorano c'ero. Ho notato la bella ragazzona che si aggirava col cappello alpino, in effetti mi ero insospettito e mi chiedevo chi fosse ma non ho pensato che fosse una delle stagiste... dopo le polemiche pensavo che avrebbero lasciato calmare le acque per un po'. Che ingenuo!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”