concordo pienamente con te!!!!!!!!!C.le Busbani ha scritto: Per il matrimonio sono d'accordo che posso rimandare, per il resto...no!
Che ne dici Lele?
Lele ha scritto:Ma che dici, vuoi paragonare Ostia con Milano Marittima dove puoi incontrare senza problemi Inzaghi, Brocchi, Vieri, Juliano, Bettarini e tanti altri ancora e poi di sera ti posso garantire che e' murata di giovani e di locali per bere e farsi qualche chiacchiera.Riccione? La solita Riviera Adriatica; meglio Ostia, Gaeta, Taormina...!
Se poi vuoi incontrare qualche gnacchera......beh, allora hai liberta' di scelta perche' abbondano....altro che stelle e costellazione, ti sembra di stare sulla Luna.....w la riviera!!!!!!!E' dura lavorare cosi tanto.............Buon lavoro a tutti...domani per me altra pioppa: altre 4 ore di corso di aggiornamento!
eh, caro bricchetto ti posso dire che 2 sabati fa c'erano Ronaldo, Bobo, Buffon e tanti e tanti altr icalciatori.Bricchetto ha scritto: Detto questo,, da scooterista Honda
, mi chiedo: che piffero ci vado a fare, nella nebbiosa milano marittima , se al Corallo di Ostia, cono comodo, c'incontri Montella, Candela e il MITICO CAPITANO, che giocano a beach soccer?!
![]()
Quanto alle donne... eheheheh...
Ehehe, i comici lì trovi tutto lì è vero!!!Bricchetto ha scritto:![]()
Ragazzi, lo scontro, atavico, Sccoter + moto giap + Ducati, è stato uno spasso. Sono in ufficio e ridevo da solo...
Detto questo,, da scooterista Honda
, mi chiedo: che piffero ci vado a fare, nella nebbiosa milano marittima , se al Corallo di Ostia, cono comodo, c'incontri Montella, Candela e il MITICO CAPITANO, che giocano a beach soccer?!
![]()
Quanto alle donne... eheheheh...
Seeeeee, vuoi mettere i remix tra Milano Marittina, Rimini, Riccione?Mauro ha scritto: Comunque maggio-settembre-ottobre sono ad Ostia, Giugno-Luglio a S.Felice......con andata e ritorno giornalieri...e che mare!!! come essere in Sardegna (Brik correggimi se sbaglio).
Mauro ha scritto:Ehehe, i comici lì trovi tutto lì è vero!!!Bricchetto ha scritto:![]()
Ragazzi, lo scontro, atavico, Sccoter + moto giap + Ducati, è stato uno spasso. Sono in ufficio e ridevo da solo...
Detto questo,, da scooterista Honda
![]()
Quanto alle donne... eheheheh...E sai perchè? Perchè li abbiamo sbolognati. Per chi non è del posto, cari amici, dovete sapere che Roma è invasa da cartelloni pubblicitari di dimensioni enormi della banda Mancini e gli Altri o rosicano o se ne vanno.
Ma capitano de che....è un mercenario come tutti gli altri, io mi vergognerei.
Comunque maggio-settembre-ottobre sono ad Ostia, Giugno-Luglio a S.Felice......con andata e ritorno giornalieri...e che mare!!! come essere in Sardegna (Brik correggimi se sbaglio).
Ma non puoi metterle a confronto. E' come paragonare un cinquino senza coppa dell'olio Giannini contro la Enzo Ferrari.....forse regge il paragone con il Circeo, vedilo e poi raccontami; la Calabria è spettacolare, sono anni che cerco di convincere i miei amici ad andare lì, ma nulla da fare.Beppe ha scritto:che il mare fa schifo!
ti invito nella mia residenza estiva (rubo il termine a Sua Eccelenza il Conte Busbani, Signore del Chianti Principe delle 7 contee etc etc) insomma ti invito in calabria e poi ne riparliamo.
A Sabaudia c'è solo un po' più gente ma very good lo stesso. Gaeta è il top, se siete da quelle parti fate un giro alla montagna spaccata.Bricchetto ha scritto: S. Felice (Circeo) mi piace molto. Più la spiaggia libera di Sabaudia, dico la verità . Poi una volta una tipa mi portò esattamente sulla roccia del promontorio (vulcanica, roba da Maga Circe, appunto) che da sul mare. Molto bello. Pure lei, a dire la verità ... doveva pure essere una sveglia, mi lasciò di lì a poco![]()
![]()
...
Ma guarda qua. Ti aspetto su "sport", vieni là se hai coraggio.Bricchetto ha scritto:Cmq penso che Mauro, che non è civis romanus, ma nù tifosu della lanzie, conosca meglio di me le località lontane dal Palatino.![]()
![]()
.
Come va la campagna (appuntooo!!!! ihihihi!) abbonamenti coi prezzi scontati?!