Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

C.le Busbani ha scritto: Per il matrimonio sono d'accordo che posso rimandare, per il resto...no!
Che ne dici Lele?
concordo pienamente con te!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Bricchetto
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Contatta: Sito web

Lele ha scritto:
Riccione? La solita Riviera Adriatica; meglio Ostia, Gaeta, Taormina...!
Ma che dici, vuoi paragonare Ostia con Milano Marittima dove puoi incontrare senza problemi Inzaghi, Brocchi, Vieri, Juliano, Bettarini e tanti altri ancora e poi di sera ti posso garantire che e' murata di giovani e di locali per bere e farsi qualche chiacchiera.
Se poi vuoi incontrare qualche gnacchera......beh, allora hai liberta' di scelta perche' abbondano....altro che stelle e costellazione, ti sembra di stare sulla Luna.....w la riviera!!!!!!!
Buon lavoro a tutti...domani per me altra pioppa: altre 4 ore di corso di aggiornamento :shock: !
E' dura lavorare cosi tanto.............
:P :P Ragazzi, lo scontro, atavico, Sccoter + moto giap + Ducati, è stato uno spasso. Sono in ufficio e ridevo da solo...

Detto questo, 8) , da scooterista Honda 8) , mi chiedo: che piffero ci vado a fare, nella nebbiosa milano marittima , se al Corallo di Ostia, cono comodo, c'incontri Montella, Candela e il MITICO CAPITANO, che giocano a beach soccer?! 8)
Quanto alle donne... eheheheh...
Lele
Colonello
Colonello

Bricchetto ha scritto: Detto questo, 8) , da scooterista Honda 8) , mi chiedo: che piffero ci vado a fare, nella nebbiosa milano marittima , se al Corallo di Ostia, cono comodo, c'incontri Montella, Candela e il MITICO CAPITANO, che giocano a beach soccer?! 8)
eh, caro bricchetto ti posso dire che 2 sabati fa c'erano Ronaldo, Bobo, Buffon e tanti e tanti altr icalciatori.
Se poi vuoi giocare a calcio non ti preoccupare, vedi ugualemnte qualche campoione che si cimenta e fa bella figura (n.d.r.: non parlo del sottoscritto, quello e 'scontato :lol: ).
tornando al settore Donne..........non ho presente Ostia ma ti garantisco che la mia riviera............non e' seconda a nessuno.
Se mai vorrai fare un salto......sei sempre il benvenuto.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Bricchetto ha scritto: :P :P Ragazzi, lo scontro, atavico, Sccoter + moto giap + Ducati, è stato uno spasso. Sono in ufficio e ridevo da solo...

Detto questo, 8) , da scooterista Honda 8) , mi chiedo: che piffero ci vado a fare, nella nebbiosa milano marittima , se al Corallo di Ostia, cono comodo, c'incontri Montella, Candela e il MITICO CAPITANO, che giocano a beach soccer?! 8)
Ehehe, i comici lì trovi tutto lì è vero!!! :lol: E sai perchè? Perchè li abbiamo sbolognati. Per chi non è del posto, cari amici, dovete sapere che Roma è invasa da cartelloni pubblicitari di dimensioni enormi della banda Mancini e gli Altri o rosicano o se ne vanno.
Ma capitano de che....è un mercenario come tutti gli altri, io mi vergognerei.
Comunque maggio-settembre-ottobre sono ad Ostia, Giugno-Luglio a S.Felice......con andata e ritorno giornalieri...e che mare!!! come essere in Sardegna (Brik correggimi se sbaglio).
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto: Comunque maggio-settembre-ottobre sono ad Ostia, Giugno-Luglio a S.Felice......con andata e ritorno giornalieri...e che mare!!! come essere in Sardegna (Brik correggimi se sbaglio).
Seeeeee, vuoi mettere i remix tra Milano Marittina, Rimini, Riccione?
Non c'e' confronto, meglio la romagna!!!!!!!!!
Sarebbe come schierare gli ALPINI contro tutti gli altri Corpi.
Vittoria scontata.
Popolo della Rivieraaaaaaa, che ne dite?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

che il mare fa schifo!
ti invito nella mia residenza estiva (rubo il termine a Sua Eccelenza il Conte Busbani, Signore del Chianti Principe delle 7 contee etc etc) insomma ti invito in calabria e poi ne riparliamo.
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Bricchetto
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Contatta: Sito web

Mauro ha scritto:
Bricchetto ha scritto: :P :P Ragazzi, lo scontro, atavico, Sccoter + moto giap + Ducati, è stato uno spasso. Sono in ufficio e ridevo da solo...

Ehehe, i comici lì trovi tutto lì è vero!!! :lol: E sai perchè? Perchè li abbiamo sbolognati. Per chi non è del posto, cari amici, dovete sapere che Roma è invasa da cartelloni pubblicitari di dimensioni enormi della banda Mancini e gli Altri o rosicano o se ne vanno.
Ma capitano de che....è un mercenario come tutti gli altri, io mi vergognerei.
Comunque maggio-settembre-ottobre sono ad Ostia, Giugno-Luglio a S.Felice......con andata e ritorno giornalieri...e che mare!!! come essere in Sardegna (Brik correggimi se sbaglio).

S. Felice (Circeo) mi piace molto. Più la spiaggia libera di Sabaudia, dico la verità . Poi una volta una tipa mi portò esattamente sulla roccia del promontorio (vulcanica, roba da Maga Circe, appunto) che da sul mare. Molto bello. Pure lei, a dire la verità ... doveva pure essere una sveglia, mi lasciò di lì a poco :lol: :lol: :lol: ...
Cmq penso che Mauro, che non è civis romanus, ma nù tifosu della lanzie, conosca meglio di me le località  lontane dal Palatino. :lol: 8) :P .
Come va la campagna (appuntooo!!!! ihihihi! :lol: ) abbonamenti coi prezzi scontati?!
Bric

##############
In Marione we trust
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto:che il mare fa schifo!
ti invito nella mia residenza estiva (rubo il termine a Sua Eccelenza il Conte Busbani, Signore del Chianti Principe delle 7 contee etc etc) insomma ti invito in calabria e poi ne riparliamo.
Ma non puoi metterle a confronto. E' come paragonare un cinquino senza coppa dell'olio Giannini contro la Enzo Ferrari.....forse regge il paragone con il Circeo, vedilo e poi raccontami; la Calabria è spettacolare, sono anni che cerco di convincere i miei amici ad andare lì, ma nulla da fare.
Bricchetto ha scritto: S. Felice (Circeo) mi piace molto. Più la spiaggia libera di Sabaudia, dico la verità . Poi una volta una tipa mi portò esattamente sulla roccia del promontorio (vulcanica, roba da Maga Circe, appunto) che da sul mare. Molto bello. Pure lei, a dire la verità ... doveva pure essere una sveglia, mi lasciò di lì a poco :lol: :lol: :lol: ...
A Sabaudia c'è solo un po' più gente ma very good lo stesso. Gaeta è il top, se siete da quelle parti fate un giro alla montagna spaccata.
Bricchetto ha scritto:Cmq penso che Mauro, che non è civis romanus, ma nù tifosu della lanzie, conosca meglio di me le località  lontane dal Palatino. :lol: 8) :P .
Come va la campagna (appuntooo!!!! ihihihi! :lol: ) abbonamenti coi prezzi scontati?!
Ma guarda qua. Ti aspetto su "sport", vieni là  se hai coraggio. :twisted:
Ancora con Marione che fa il c*** , ma vergogna ci andò per sbaglio il mio pc e rimase bloccato per i bug che c'aveva.
Noi c'avremo pure la tua "campagna scontata" ma voi c'avete Grande Puffo che non riesce a tirà  fuori neanche 700 rate pe pià  Lucio Sola; e se ce riesce glielo fregano. Vorrò vedere al derby, 2 tifosi contro 1 miardo di noi. Che popolo de comici!!! Mo c'avete Cauthu, voglio proprio conoscere il ruolo che avrà : PANCHINARO, perchè non verrà  pagato. Purciosi!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:che il mare fa schifo!
Ma io parlo di divertimenti :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........