BOBBO
Recluta

Info sul 7°......

Già  in passato avevo messo su un post sulla mia intenzione di andare al 7° come VFA.
O parto a settembre (domanda entro venerdì) o a dicembre. Poi sarò out per l'età .
Se tutto va bene a settembre andrò in Iraq con il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana, e di conseguenza non potrò partire a settembre.
Volevo altre informazioni sulle attività  del 7°..... quelle standard..... quelle particolari previste per il 2004....estero........ecc....ecc......
E poi una curiosità : nel 7° arruolano anche le donne???

Vabbè... tutto quello che potete dirmi........ ma proprio tutto..... io lo accetto!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Nel 7° per il momento non ci sono donne, ma teoricamente è possibile.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Re: Info sul 7°......

BOBBO ha scritto:O parto a settembre (domanda entro venerdì) o a dicembre. Poi sarò out per l'età .
Se tutto va bene a settembre andrò in Iraq con il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana, e di conseguenza non potrò partire a settembre.
Volevo altre informazioni sulle attività  del 7°..... quelle standard..... quelle particolari previste per il 2004....estero........ecc....ecc......
E poi una curiosità : nel 7° arruolano anche le donne???
Vabbè... tutto quello che potete dirmi........ ma proprio tutto..... io lo accetto!
Oggi ultimo giorno per decidere qundi. Buona fortuna e passa a trovarci sul forum, magari potrai trovare delle "ultimissime" che riguardino il 7°.
Per quel poco che ti posso dire, nel 96-97 era abbastanza operativo.
Ciao! :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Info sul 7°......

Mauro ha scritto: Per quel poco che ti posso dire, nel 96-97 era abbastanza operativo.
Ciao! :wink:
Nel settembre del 1997 ho svolto il caravanzato al 7° e.........beh, io ero operativo come tutto il reparto.
Quello che ne sa di piu' ...... penso che sia Ax.
Buona scelta.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”