Gioventù di ferro, mi spiegate orari e luogo per sabato pomeriggio? Grazie.
Abbadia, Hellis, Elio e Robby: se ci siete ci faccio un salto anch'io.
Fatemi sapere, anche in MP.
Mandi.
Luigi
Avevo capito che la situazione fosse grave dall'invito di Hellis a serrare i ranghi nel quadrato.jolly46 ha scritto:Si cerchino altri argomenti se si vogliono giustificare certe vergognose calate di braghe.
Vedi, Linzen, c'è un particolare che è rimasto un po' sotto traccia finora: i nomi dei partecipanti allo stage sono stati forniti allo SME dall'ANA (e poi dicono che il Cappello Alpino è stato consegnato agli stagisti dallo Stato, come a noi najoni. Ma mi faccia il piacere!). ANA che ovviamente li ha scelti non mediante sorteggio, ma incaricando le sezioni di segnalarli.linzen ha scritto:comunque visto che da quanto ho capito alcuni di voi sono "importanti" nelle loro sezioni io non chiederei l'estensione ad latri ma la restrizione per questi a norma di statuto se è come dite chiaro in proposito, con tanto di minaccia di disassociarsi e portare piu' gente possibile con me se non tutta la sezione quando fattibile.
se arrivasse questo segnale da parecchia gente mi piacerebbe vedere se i genialoni politicizzati che comandano la vostra associazione preferiscono i nuovi surrogati (poi vorrei vedere quanti si assoceranno) a quelli veri di alpini.
vedo che c' è ancora gente seriaNicola ha scritto:All'interno del mio piccolo gruppo (Cozzuolo, sez. di Vittorio Veneto) la cosa è bollata come UNA CAGATA PAZZESCA, nessuno spazio al contraddittorio.
In tutta la zona l'andazzo pare essere quello.
E' possibile sapere quali sezioni di Alpini in ciabatte hanno reclutato le Giovani Marmotte?
Hellis,Hellis ha scritto:... E infine ci sono quelli come me. Abbastanza distaccati da queste cose, anche consapevoli ...
Mi sa che vi commissariano...Nicola ha scritto:All'interno del mio piccolo gruppo (Cozzuolo, sez. di Vittorio Veneto) la cosa è bollata come UNA CAGATA PAZZESCA, nessuno spazio al contraddittorio.
In tutta la zona l'andazzo pare essere quello.
E' possibile sapere quali sezioni di Alpini in ciabatte hanno reclutato le Giovani Marmotte?