Massimo
Sergente
Sergente

Giudizio

Cari Alpini, è da qualche tempo che sto discutendo sul forum del sito ufficiale Ana con un'altro alpino riguardo un fatto accaduto all'Adunata di Aosta.
Visto che io ed il suddetto alpino la pensiamo in maniera diametralmente opposta , sottopongo a Vostro giudizio la questione , per capire almeno se il sottoscritto è il solito scassapalle o nella mia testa bacata ogni tanto qualche neurone funziona.
Vi allego il link.

Aleghèr !

http://www.ana.it/modules.php?op=modloa ... 56&forum=4
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

urka! ci fanno concorrenza!
da quando hanno tirato su il forum?
lasciali perdere Massimo! hanno il baco in testa!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Dai gli ho inviato una richiesta a Bob Marley speriamo che risponda tra una canna e un'altra, non si sa mai. :lol:
Non te la prendere, lascialo vivere, spero per lui che non passi da queste parti. :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beh, dai non prendetevela, dopotutto c'e', per fortuna e per sfortuna, gente che non la pensa proprio come noi tant'e' che anche noi + volte ci siamo alterati per pensarla in modo differente.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Hellis
Tenente
Tenente

Polemica sterile e fine a se stessa, sulla serie "diamo aria alla lingua"

Ciao a tutti
fanicchi
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Se tutti la pensassimo sempre allo stesso modo su tutto allora che mondo sarebbe?
Ognuno ha diritto a difendere le proprie idee fino a dove crede (anche nell'assurdo, se prorio è un testone), l'importante è nel non imporre il proprio pensiero agli altri e nel rispettare sempre anche chi vede le cose in modo diverso.
Quando ero sotto naja io un tipo così ce l'avevo, si proclamava anarchico e fumava le canne (anche se questa non è esclusiva dei rasta), ma l'inno degli alpini lo cantava, e anche l'inno d'Italia e sapeva anche a memoria la preghiera dell'alpino; non era cattivo, non rompeva le balle e non faceva male a una mosca nonostante fosse alto 2metri: alcuni dei miei compagni han fatto di tutto per mandarlo via dalla fanfara solo perchè sembrava un po' svogliato.
In conclusione non è che si può generalizzare, magari quella sera da papà  Marcel c'era anche lui...

alp. David Fanicchi
"I monti sono maestri muti
e fanno discepoli silenziosi"
(Goethe)
Mauro
Tenente
Tenente

fanicchi ha scritto:... alcuni dei miei compagni han fatto di tutto per mandarlo via dalla fanfara solo perchè sembrava un po' svogliato.
E allora qual'è il problema? Se era svogliato hanno fatto bene a mandarlo via, ma cosa c'entra con Bob Marley. bah....bah....bah....
Ehi Max, ma come è andata con il tizio? Io non l'ho più seguito....sembrava che si fosse azzittato quando gli ho chiesto di proporci la sua scaglia; ahah, faceva il gratasso e invece poi è svanito nel nulla. Vai a capire che gli passa per la testa. :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”