Rimaniamo in tema di richiami (militari)... grazie
(comunque con l'influenza suina magari si abbassa il costo della carne di maiale....)
ben detto Ax comunque è strana la motivazione del tentato richiamo. L'It:Army dovrebbe avere gli organici al completo, ci sono code per arruolarsi e dicono che mancano i conduttori, a questo punto un intervento di btgtolmezzo potrebbe tentare di spiegarci l'inghippo. Per Beppe non sarà che qualcuno del reclutamento ha visto il tuo palmares in calce ai tuoi interventi?axtolf ha scritto:Rimaniamo in tema di richiami (militari)... grazie
(comunque con l'influenza suina magari si abbassa il costo della carne di maiale....)
Da te ne sono mai arrivati di richiati? Perchè a parte Beppe e qualcun altro del forum, gli unici che ho visto erano un piccolo gruppo che era passato per Belluno per essere vestito e che andava al 4° . Ricordo che qualche richiamo c'era stato in anni sucessivi sempre al 4°. Se ne arrivato qualcuno da te, alla fine per quale incarico sono stati impiegati? E c'era qualcuno che aveva delle specializzazioni particolari di cui l'EI era carente?io scarterei l'ipotesi del costo di un richiamato perchè deve essere comunque equipaggiato anche per pochi mesi! anche l'ipotesi della mancanza di conduttori, secondo me è dovuto ai molti impieghi che l'ESERCITO ITALIANO è chiamato a svolgere. poi c'è pure l'attività nelle città che prende una buona parte di personale e detterminati comandi distretti ecc avranno bisogno di personale da impiegare nelle attività funzionali! questa è solo una mia personale ipotesi più vicina alla realtà !
btgtolmezzo ha scritto:l'ultimo richiamo che ho visto è stato per le olimpiadi!
Si infatti. Non esiste una qualche forma di documento che parla di queste rioganizzazioni?? E, rimanendo in tema, non esiste un documento con la distribuzione dei richiami con relativo incarico?C'è qualche documento ufficiale o si sa solo a cose fatte?