frankie78
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

plaencis

Ciao ragazzi, ho trovato delle foto carine http://www.panoramio.com/user/632323/tags/mil e volevo sapere chi sarebbe interessato con me a venire a plasencis nell'ex base a dare un'occhiata?
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Re: plaencis

Carine le foto, grazie per la segnalazione. Dato che sei iscritto, invita l'autore a venire a scrivere anche qui... :--""

Io sono un po' fuorimano per venire, ma magari qualcun altro ??
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Gio
Capitano
Capitano

Tempo fa si era parlato della base anche in questo sito.
Dai un' occhiata e vedrai che qualcuno di "noi" c'è già  stato :-k
viewtopic.php?t=1191&start=0
Pasto
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Contatta: Sito web

axtolf ha scritto:invita l'autore a venire a scrivere anche qui...
L'autore è già  iscritto qua. Legge molto, ma ha molto da imparare e quasi niente da dire. :wink:

Al sito delle foto (si parla dell'Hawk nr.2, non di Plasencis) ci sono stato qualche volta, come agli altri posti interessanti sotto il tag "mil" nel mio album, spesso con altri iscritti di questo forum (:-x) . In quell'album, per vari motivi, mancano comunque molte foto, è solo una selezione, peraltro non aggiornata.
Alberto
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

L'autore è già  iscritto qua. Legge molto, ma ha molto da imparare e quasi niente da dire.
Beh sono certo che non è proprio così. Per lo meno qualche racconto e reportage di qualche giretto fatto puoi postarcelo ogni tanto... Anche perchè ci sono foto di località  di cui si è parlato ampiamente.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
tracer
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

frankie78 ha scritto:Ciao ragazzi, ho trovato delle foto carine http://www.panoramio.com/user/632323/tags/mil e volevo sapere chi sarebbe interessato con me a venire a plasencis nell'ex base a dare un'occhiata?
Simpatico il sito e l'autore. Praticamente a fianco di ogni foto ci sono la mappa e le coordinate. Bravo.
A me della segretezza non mi importa un fico secco. Tanto se l'opera è chiusa non si entra (:-x) e se è aperta ci entrano prima di tutto i curiosi locali e poi gli appassionati.
Ciao tracer

Torna a “Fortificazioni moderne”