Come me sto' a tajà , è un popolo de comici!!!

e' il caldo che gli ha dato alla testa e non capiscono + nulla!!!!!!!!!!!Beppe ha scritto:e ai ladri! bravo!
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2003-04, RINNOVATE 1.500 TESSERE AL GIORNO
Martedi, 01 Luglio 2003 07:25:48
MILANO - Procede con numeri esaltanti la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del campionato 2003-04. I tifosi nerazzurri che hanno rinnovato il proprio abbonamenti sono già 8.933, contro i 2.793 dello scorso anno, con una media che sfiora le 1.500 tessere quotidiane. Nella sola giornata di ieri sono state rinnovate 2.652 tessere. La prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione proseguirà fino al termine di questa settimana, venerdi 4 luglio, mentre la vendita libera scatterà giovedi 10 luglio.
notare l'incremento! alla faccia della juve!
Dal 21 al 30 luglio il campionato è quasi finito, giocate da soli!!!Lele ha scritto:Aho, dacci il tempo d'iniziare la campagna!!!!!
Al via la campagna abbonamenti
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2003/2004
Il periodo dal 1 al 16 luglio sarà dedicato al rinnovo degli abbonamenti e alla vendita di nuovi abbonamenti solo nei posti disponibili.
Dal 21 luglio al 30 agosto vendita libera dei nuovi abbonamenti.
Il rinnovo e l'acquisto degli abbonamenti si potrà effettuare presso le ricevitorie Lis Lottomatica abilitate. Oltre che nelle ricevitorie, sarà possibile acquistare l'abbonamento presso la Sede della Juventus (c.so Galileo Ferraris 32) solo nel periodo dal 9 al 16 (anche per i rinnovi) e dal 21 al 25 luglio. Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.
I prezzi Dopo tre stagioni in cui i prezzi erano rimasti inalterati, quest'anno c'è stato un leggero aumento, ma bisogna considerare che c'è una partita in più e che comunque rispetto alle altre “grandi” la media dei prezzi delle curve è ancora la più bassa. Inoltre, gli abbonati avranno diritto allo sconto del 50% sui biglietti delle prime tre gare di Champions League.
oggi ti schiacciamo!Lele ha scritto:Aho, dacci il tempo d'iniziare la campagna!!!!!
Al via la campagna abbonamenti
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2003/2004
Il periodo dal 1 al 16 luglio sarà dedicato al rinnovo degli abbonamenti e alla vendita di nuovi abbonamenti solo nei posti disponibili.
Dal 21 luglio al 30 agosto vendita libera dei nuovi abbonamenti.
Il rinnovo e l’acquisto degli abbonamenti si potrà effettuare presso le ricevitorie Lis Lottomatica abilitate. Oltre che nelle ricevitorie, sarà possibile acquistare l’abbonamento presso la Sede della Juventus (c.so Galileo Ferraris 32) solo nel periodo dal 9 al 16 (anche per i rinnovi) e dal 21 al 25 luglio. Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.
I prezzi Dopo tre stagioni in cui i prezzi erano rimasti inalterati, quest’anno c’è stato un leggero aumento, ma bisogna considerare che c’è una partita in più e che comunque rispetto alle altre “grandi” la media dei prezzi delle curve è ancora la più bassa. Inoltre, gli abbonati avranno diritto allo sconto del 50% sui biglietti delle prime tre gare di Champions League.
Ma pure di notte; sbaglio o Lazio-Inter 3-3 è stata eletta partita dell'anno? L'ho vista ricordi? Ottimo gioco di tutte e due le squdre!!!Beppe ha scritto:o Mauro..il prossimo Lazio-Inter se è di pomeriggio andiamo insieme!
Facciamo a scambio di sciarpa!
Per forza, parlare con 2 che non sanno nulla di calcio, passa la voglia........hi hi hiMauro ha scritto:Oggi Lele l'abbiamo compresso più che schiacciato, eheheh.
Si si, vabbene. Io sto in crisi mistica: non so se farmelo l'abbonamento: 450 EURI!!!Beppe ha scritto: Mauro io dicevo proprio uno scambio di sciarpa nel senso che ti regalo una sciarpa dell'inter (non la mia) e te me la dai della lazio!
Pero' quanta gente piangera' a maggio...............Beppe ha scritto:muto te! mi fai quasi pena a tifare per la juve...
MILANO - Sfondata quota diecimila.[/i]