Luigi ha scritto:Vedi anche il caso di Bossi, del cui colpo le cause sono state pudicamente passate sotto il tappeto.
C'è forse qualcosa di cui non siamo a conoscenza?
O, meglio, c'è qualcosa che non è finita in pasto a stampa e tv

?
Luigi ha scritto:
Non che mi dispiaccia per il Presidente del Consiglio, che tramite il suo impero mediatico ha portato il suo bravo apporto alla sovversione, in puro spirito di fraternità (massonica).
Ecco, parlerei di apporto fondamentale. Non solo per quanto riguarda amplessi candidamente proposti a metà pomeriggio, mi riferisco soprattutto al culto dell'"apparire per essere" propinato dalla macchina mediaset ai più giovani.
Poi dicevano male dei cartoni jap degli anni 70....
Perlomeno erano inframezzati dai messaggi pubblicitari di Cesare Ragazzi (ma pensate alla lungimiranza di quest'uomo!) o della Casa del Detersivo.
Provate a guardare qualche minuto di Italia 1 alle 16:00, scoprirete pubblicità di prodotti ludici e di vestiario "trendy", "alla moda", "stupisci i tuoi amici"... nonchè giochi di ruolo dove il bambino non è uno hobbit o un investigatore, ma un molto più prosaico consumatore con tanto di simil carte di credito.
Questo mi da orrore vero, altro che tette in copertina.
E francamente non do neanche la colpa a Berlusconi, non fosse stato lui il primo ad importare il modello americano ci sarebbe stato un altro.
Probabilmente senza i tg di Emilio Fido...di questi, si, la colpa è tutta sua.