Speriamo che il Sergent Pepper della cirenaica lasci qualche divisa qui in Italia...
Mah guarda. Ai bei tempi qui abbiamo fatto vedere i sorci verdi ad Ax, il massaforum.ziode ha scritto:Hellis,
mi sa che se continuiamo la buttiamo in politica, e poichè sono nuovo di questo forum non so bene se è il caso di continuare.
Visto che mi hai chiesto in quale trincea stare, ti dico che in questo caso starei in quella per cui occorrerebbe usare il nucleare, anche se la situazione è secondo me molto diversa da allora.Hellis ha scritto:Già Ziode.
Il problema un pò lo conosco, e l'ho visto da vicino. Anche se al tempo del referendum ancora non votavo.
Ma al di là di nucleare si e nucleare no, sui principali giornali di oggi ci sono dichiarazioni di Tremonti ed altri esponenti di Governo, che buttano tutto ciò che hanno sostenuto fino alla settimana scorsa, alle ortiche. Per mancanza di fondi.
Ma allora a cosa è servito tutto 'sto grand dibattito 'fittizio'? ce n'era bisogno?
Non siamo poi così distanti.ziode ha scritto:vedo che ne sai più di me, e probabilmente hai ragione; però mi pare che era Rubbia a dire che nel 2010 la fusione sarebbe divenuta possibile su scala industriale. Siamo ancora distanti mi sembra, e nel frattempo cosa si fa ?
Caro Oklahoma hai detto una cosa "sacrosanta"! Infatti anch'io sono del parere che l'informazione circa i progressi scientifici in fatto di approvvigionamento energetico sia efficacemente censurata da parte delle "Lobbies" dei Petrolieri e Produttori di petrolio che vogliono sfruttare il più a lungo possibile il potere Economico/Politico dato loro dal cosiddetto "Oro Nero"!oklahoma ha scritto: Le mie convinzioni sono che , la ricerca nel campo del nucleare sia ben oltre di quello che vogliono farci vedere .
Le grandi potenze nucleari, non possono ,dopo 60 anni essere a livello di Corea e company .
Vedremo lo sviluppo nel futuro (non immediato ). Sono convinto che se il mondo non avesse più la disponibilità del petrolio a prezzi irrisori, le nostre automobili viaggerebbero con una pila atomica grande come l'accumulatore ,prendiamo ad esempio un telefonino e meditiamo un poco .