Secondo me e' il terrore iniziale e poi.......tutto come prima.
Beh, questo e' cio' che penso ma NON spero.
Sei ottimista!!!!!!!!!Mauro ha scritto:che nell'arco di 2 mesi siamo tutti buoni
Napoli? Eheh, spero che dovevano fare solamente un servizio giornalistico....che tra l'altro gli sarebbe riuscito malissimo.Lele ha scritto:Ieri sentivo i ltg dove intervistavano una vigilessa che non aveva fatto la munta ma solo il rimprovvero verbale perche' uno non aveva la cintura.........
Beh, io non faccio nomi di citta'......Mauro ha scritto:Napoli? Eheh, spero che dovevano fare solamente un servizio giornalistico....che tra l'altro gli sarebbe riuscito malissimo.Lele ha scritto:Ieri sentivo i ltg dove intervistavano una vigilessa che non aveva fatto la munta ma solo il rimprovvero verbale perche' uno non aveva la cintura.........
sti ca..................iMauro ha scritto:Questo invece è vero! Sono i punteggi che verranno tolti in base alle infrazioni...mi è arrivata per email, forse è stata presa da aci.it.
Ciao e occhio alla "penna"!!!
Si, alcune cose di questa legge non sono chiare ma di certo molti rispettano di piu' piccoli particolari quali le cinture.......le corsie di emergenza.... ecc.......Mauro ha scritto:Aho, io non ci sto capendo più niente. Qui ti levano una marea di punti e non ti danno la possibilità di riprenderli se non prima che abbiano creato i corsi, e vale a dire minimo minimo a settembre-ottobre.
Esiste?
No. Esiste veramente poco.