cavalli
Maggiore
Maggiore

Re: Festa della repubblica

Luigi puoi dirmi in , anche i privato che associazione si tratta? a proposito che ne dite di quei ACP con a bordo i vari volontari che hanno operato in Abruzzo e altre parti come P.C.? niente di più squallido! pare che Bertolaso al loro pasaggio abbia avuto una pollu........zione :--""
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Qualcuno mi spiega perchè le marce militari italiane hanno sempre quell'aria da marcetta di quart'ordine?

Un arrangiamento più marziale non è possibile?
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Anche il sottoscritto si era ripromesso di non guardare la mini-sfilata poi pero'...ho ceduto alla curiosità .
Ma al terzo 'vaffa' rivolto ai commenti ridicoli dei tele-pseudocronisti :roll: :evil: ..ho azzerato l'audio
...menzione particolare al 'coraggio' degli Euzoni greci nello sfilare con quel particolare passo e soprattutto con la 'sobria' caratteristica uniforme (:-D)
Saludos
Max :twisted: Diable 7/84
CACCIATORI DELLE ALPI
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Qualcuno per caso è in possesso di qualche video riguardante le parate del 2 giugno degli anni 70/80?
Magari se è possibile trovarle in internet!!!

Torna a “Storia, Tecnica e argomenti militari”