Ciao e Benvenuto.
Cimano si ed è stato anche luogo di un fanarresto.
Cornino non ho mai cercato bene o visto qualche cosa. Potrebbe essere interessante
"Servire la patria in armi è stato un onore, servire la patria con i colori di Genova è stato un privilegio"
cornino sopra il bar ai glicini ce il posto di comando ormai ricoperto dai rovi comunque son andato a vederlo un paio di mesi fa ed e aperto mi son dovuto far strada nei rovi ma alla fine son riuscito ad entrare e praticamente identico a quello del cimano a parte entrata formata da un corridoio a u.penso che avrete pure gia visto anche le postazioni sul secondo ponte situate sulla riva carro in vasca e una m.grazie a voi e a questo splendido forum
A Cornino sono passato tantissime volte ma non sono mai riuscito a vedere nulla.
Ho vaghi ricordi (oltre 15 anni fa) di una copertura vicino al lago, con la strada piena di auto parcheggiate di subacquei, ma forse mi confondo con qualche altro posto perche l'anno scorso e quello prima non ne ho visti proprio.
Organizziamo un'uscita cosi' potremmo provare a completare anche la disposizione di Pinzano e Cornino (se avanza tempo c'e' Valeriano).
esatto praticamente dietro il lago sulle colline che danno sul tagliamento questo inverno sono tornato per cercare la vasca ma non lo trovata mi ricordo pero che cera solo quella in quella zona e poi son passati tanti anni e la vegetazione non aiuta.avete visto anche quelle del cimitero del cimano?
nel pco siete entrati?comunque sul primo ponte dove si vede la frana li ci stava un carro in vasca e dietro il cimitero 2 m e un carro in vasca e poi cera un carro in vasca verso la cava