Beppe ha scritto:
sono caduto si, ma non per mia imprudenza o per colpa del mezzo,
in un giorno di pioggia ho trovato un'avvallamento colmo di acqua dietro una curva e sono affondato!
ovviamente ho chiamato vigili e ambulanza, i rilievi dimostrano come ci sia stata una non curanza di chi doveva
manutenere la strada, c'era una profondità di 35 cm d'acqua per tutta la carreggiata.
Allora gia' qua un avvocato avrebbe tutti gli elementi per batterti....prima dici avvallamento....poi dici che per tutta la carreggiata la profondita' (che poi e' altezza) dell'acqua e' 35 cm quindi....che cazzo giri in motorino in un fiume.
Beppe ha scritto:
non mi sono fatto niente ma mi hanno dato 5 giorni per una contusione al gomito,
pensavo di essere caduto in una piscina...
Certo che se tutte le volte che vai in piscina esci con una contusione......cerca di andare nelle piscine a norma
Beppe ha scritto:
non mi sono fatto niente anche perchè viaggio sempre con le giuste protezioni...meditate gente
pollo, ma se ti facevi di piu' potevi spillare piu' soldi....medita ragazzo......
Beppe ha scritto:
PS2: il triciclo è il mezzo più sicuro del mondo però non dite che è impossibile cadere!
anzi (voi molto plurale e non solo riferito ai members del forum) ora sarete contenti!

sono contento perche' non ti sei fatto nullla
sono contento perche' eri tu quello che millantava le super doti di sicurezza del tre ruote poi....ora mi tocco per scaramanzia.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!