complimenti.

La componente muliebre Littoria è giustamente apprezzata per la sua avvenenza. Del resto proprio da li vengono alcune bellezze televisive. Si vede che l'unione di genti diverse produce buoni frutti, quando il loro sostrato è comuneLuigi ha scritto:Ma che te c'eri, arpino?miles ignotus ha scritto:Tre gatti e un can!
Che adunata squallor!
La città - almeno nel suo nucleo storico - è bellissima. Si vede che l'hanno costruita per gli abitanti, e non per le funzioni che questi vi dovevano svolgere. Molto umana la sua gente, e certo più di quanto avviene in tante città del nord.
Quanto alla componente muliebre della medesima gente, chi c'era ha visto, gli altri rosichino pure.
Anche gli alpini non dovevano essere poi così pochi, se la sfilata è terminata solo in serata.
Unica pecca: il codice della strada è del tutto ignoto in quelle plaghe
Mandi.
Luigi
In effetti partecipo da tempo a questa disciplina con discresti risultati. Dovrei andare alle olimpiadi.bell'incontro, ho anche scoperto che axtolf ed io pratichiamo lo stesso sport agonistico, come si può chiaramente vedere dal muscolo specifico esclusivo: quello del bevitore di birra...
Guarda che l'invito al rosicamento era generale e non retorico, anche perchè la mia macchina fotografica - ovviamente non digitale - quest'anno non è nemmeno scesa dall'auto.Federico ha scritto:A questo punto però vogliamo le fotine...
Ciao Ax. Due domande veloci.axtolf ha scritto:
Online tutte le foto fatte (quelle che valeva la pena di pubblicare). Totale 772.