La pubblicita' é l'anima del commercio, quindi rubo un po' di spazio anche qui visto che a qualcuno di vecio interessavano le magliette verdi che avevamo sotto la tenda .
Vediamo se ne mettiamo insieme tante da poter essere stampate .
Sono quelle che avete visto con La Penna del najone davanti e il logo sul dietro ( due mani che si stringono e la scritta ) ; sono verdi .
Se a qualcuno interessano puo' mettere qui la taglia/e e il quantitativo .
Dovremmp essere sotto i 10 euro come costo ..poi ci sara' la spedizione .
Grazie a tutti e grazie di essere stati con noi .
Magari Abbadia favorisci una immagine o due giusto per mostrarla a chi non l'ha presente.
Per le prenotazioni invece suggerireri il pm ad Abbadia o la mail, im sembra più discreto.
Grazie Beppe , ma tu che sei un " profescional" non puoi fare due belle foto un po' piu' piccole e mettere davanti e dietro ?
Visto che sei astemio e io ligure, posso sempre pagarti da bere ...eheheheh
Anche Vecio.it é stato con noi alla Tenda Verde, quindi non per autoincensarci, ma per chiarezza, mi fa piacere postare anche qui , dove mi sento di casa, il rendiconto della nostra operazione pro Abruzzo .
Grazie di tutto.
Abbadia
IL BATTAGLIONE FORUM PER L'ABRUZZO
LATINA 9-10 MAGGIO 2009 - ADUNATA NAZIONALE
CONSUNTIVO
RICAVI
Vendita n. 54 magliette a € 8 cadauna….. € 432,00
Pranzi veri e virtuali n. 68 x € 20 ……....…. € 1.360,00
Vendita CD Coro Rosa Camusa n. 20 ……. € 265,00
Vendita 10 caffè………………………………........... € 142,03
Vendita Pupazzetti alpini …………………........ € 511,00
Offerte extra………………………………….......... € 958,97
TOTALE RICAVI ............................................................... € 3.669,00
=======
COSTI
Acquisto n. 54 magliette a e 8 cad…..……… € 430.00
Acquisto materiale da cucina ………...…………..€ 34.00
Acquisto bombola gas……………...………………….. € 25.00
Acquisto 100 caffè…………….…………………………… € 30.00
TOTALE COSTI ............................................................... € 519,00
======
--------------------------- NETTO DESTINATO ALL'ABRUZZO ...................................€ 3.150,00
Risultato molto buono e ringraziare quanti hanno contribuito sarebbe riduttivo per l'impegno che è stato messo in campo.
Ricordo solo che i pranzi sono stati fatti a costo ZERO e che chi ha portato provviste ha regolarmente pagato la sua quota; che i CD sono stati dati a costo ZERO dal Coro Rosa Camuna, che i pupazzetti alpini sono stati donati per lo scopo da una gentile Signora e che il Gruppo di Cannoniere ha devoluto tutto in extra quanto raccolto tra i Soci in appoggio della nostra iniziativa; i kiwi sono stati forniti da un Amico di Latina egualmente a costo ZERO:
Sinceramente mi sento in dovere di ringraziare Maxjulia che ha viaggiato …col pick-up appoppato da Malborghetto per fornirci la tenda…
E tutti gli altri che hanno fatto il possibile e qualche cosa di piu' per la riuscita della raccolta .
So che non c'è bisogno di nominarli ….so che chi ha lavorato lo ha fatto per dare una mano agli amici terremotati e lo ha fatto senza risparmiarsi come fanno gli Alpini . La raccolta non si ferma …rimane operativa la Post Pay del Furiere Marco Castellacci n. 4023 6004 2513 0681 per chi volesse appoggiare a noi il suo aiuto, sia con versamenti singoli che collettivi, dei quali daremo sempre preciso rendiconto . Su parere dei nostri Forumisti in Protezione Civile e Abruzzesi, per il momento intendiamo mantenere la somma raccolta e che eventualmente andremo a raccogliere parcheggiata per dare modo a loro di rendersi conto , sul posto, quali esigenze si possono soddisfare con quello che avremo a disposizione , in modo da agire in modo mirato ed efficace.
Non mi piace normalmente fare il “ ringraziatore”,a in questo caso penso che un minimo di apprezzamento , soprattutto per quelli che normalmente sono poco con noi ci volesse.
Per tutti gli altri un grande, grandissimo abbraccio commosso.
W gli Alpini , W il Battaglione Forum
Abbadia
Ciao Abbadia, complimenti per l'iniziativa a cui sono lieto di aver contribuito nel mio piccolo.
Solo per curiosità : le magliette le avete rivendute allo stesso prezzo di acquisto?
Si, le magliette le abbiamo vendute al prezzo di acquisto , non ci é sembrato opportuno aggiungere un altro.... pizzo dopo che si pagava per mangiare quello che ci siamo portati, dopo che si sono battuti soldi con i CD di Rosa Camuna e dei pupazzetti....
Ci sembrava bastasse.
Le abbiamo fatte fare a Latina direttamente, quindi non c'erano spese di trasporto. Oltre tutto il tessuto é buono e la stampa ( da rispettare nei lavaggi, é chiaro ) di buona qualita'.
Chi vuole prenotare lasciamo aperto fino a fine maggio.
Chiaro che se non ci sono occasioni ci sara' qualche cosa per la spedizione .
Saluti
Le magliette le abbiamo date a prezzo di costo, la grafica é autoprodotta.
Due euro e cinquanta in piu' a quelli che l'hanno ordinata dopo Latina e sono le secche spese di spedizione .
I pranzi virtuali sono stati il pagamento del pranzo da parte di quelli che non hanno potuto essere li' .
Ricordo che anche i pranzi " veri " sono stati fatti con il materiale portato dai componenti ilBtg Forum e che quindi é stato tutto a costo zero.