sten146s
Recluta

Re: Adunata Nazionale Latina 2009

All'Adunata Bisogna esserci di sicuro,sopratutto noi del genio gustatori...
se manchiamo noi la festa non puo' iniziare...
A presto Latina stiamo arrivando...
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Salve a tutti... Mi scuso per la mia latitanza in questi ultimi tempi ma ho avuto problemi di carattere tecnico (in pratica in agenzia hanno bloccato l'accesso ai siti con password).
Sarò a Latina da venerdì... il mio gruppo (Gavado) é accampato presso il Mulino Piattella in via Piattella a Latina (circa 700 metri dalle tribune d'onore).

Io invece sarò a dormire a Sabaudia in quanto quest'anno sarò scortato dalla mia dolce metà ...

Spero comunque di riuscire a farmi vedere all'incontro di sabato pomeriggio poiché sabato dovrei entrare alla mia vecchia Santa Barbara... ci terremo comunque in contatto...

P.S. Brisky quando vuoi passare dal gruppo di gavardo sei sempre il benvenuto... il mio numero ce l'hai...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

51Stinger ha scritto: Io invece sarò a dormire a Sabaudia in quanto quest'anno sarò scortato dalla mia dolce metà ...
.
Un alpino rovinato..........salta i ritrovi, dorme a km di distanza dal suo gruppo e oltretutto per allontanarsi dal centro dell'Adunata........
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

elio1947 ha scritto:Presso la tenda de "La Penna del Najone"abbiamo organizzato per sabato a mezzogiorno un pranzo pro Abruzzo,ci sarà  una pastasciutta e poi si mangerà  tutto quello che gli amici di solito portano alla tenda,salumi formaggi vini e dolci,e pagheremo 20€ a cranio da devolvere agli amici abruzzesi.
In più avremo da vendere anche dei Cd del coro Rosacamuna della Valcamonica,inoltre metteremo in vendita,sempre pro Abruzzo anche dei pupazzi Alpini che una simpatica signora modenese ci ha donato.

Al momento siamo in 38......la tenda può contenere una cinquantina di posti....ma poi ci si arrangia sempre....l'importante è partecipare..... :wink:

Ps:Naturalmente sarà  in vendita anche il libro"La Penna del Najone"

Immagine
Presente!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
LEPE
Caporale
Caporale

Hellis... figlio...anzi pronipote degenere.... salti l'Adunata... :D
Ci si vede alla tenda.
Mandi.
Ad majora !
Gio
Capitano
Capitano

La provincia pontina aspetta.
Allegati
LT 2009.jpg
LT 2009.jpg (49.91 KiB) Visto 1362 volte
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

La provincia pontina aspetta.
TU che scusa hai per non farti vedere?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Gio
Capitano
Capitano

Me l'aspettavo! :oops:
Vado spesso al Circeo, che è a due passi da Lt, e sarebbe stata un'occasione irripetibile per incontrarci ma ho una comunione.....nelle Marche.
Porca zozza! (:-x)
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Non è una gran scusa a essere sincero. L'adunata dura qualche giorno, e la maggior parte di noi c'è da venerdì a domenica... la tua comunione durerà  al massimo un giorno.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Gio
Capitano
Capitano

Ax, partiamo il sabato presto e qualcuno vorrebbe da venerdì sera. Saremo un'allegra brigata.
Un'occasione per vedere e rivedere un po' di parenti che non sia per un funerale.
Solo questo è il motore altrimenti una comunione, stavolta pure lontana, la eviteremmo in molti.
E' come per il fanarreso day: non è che non posso allontanarmi da rm dalla mattina presto alla sera, lo faccio anche per fare sci di fondo e capita per lavoro.
E' che dovrei partire il sabato e tornare domenica notte se non il lunedì (per me 750 km). Un'ammazzata che farei volentieri ma la signora, tra l'altro, ha pure paura a dormir sola.
Infatti anche al mare si porta qualche, se non più, amiche.
Chiedo scusa a tutti per il discorsetto in privato con Ax, so che il forum non è una chat.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

vabè...penso non facesse piacere solo a lui far due chiacchere in tua compagnia, come si suol dire, sarà  per un'altra volta!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Vedrò di prendere date e coordinate del giro che dovrò fare, io del mio gruppo non mi sono ancora informato di dove siamo accampati (ma poco importa, cartina e si cammina).
Per il ritrovo alla Tenda farò modo di esserci (se non finisco a Roma sbagliando strada).
In teoria il mio gruppo parte giovedi alle 17.30, e smonta Lunedi... antibiotici a parte per il resto... farò modo di esserci, più o meno intero... o bolso...
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Io parto domani mattina, alloggio in una palestra poco fuori Latina.
Ci vediamo sicuramente al sabato pomeriggio alla tenda con gli amici "Najoni" Elio, Lepe, ecc.
Se avessi problemi proverò a contattare qualcuno di voi, ho il cell di Axtolf, Lele, 51Stinger...
Sabato mattina alle 11 conto anche di andare alla Messa che il nostro Parroco55, don Stefano, celebrerà  presso l'area camper di piazza dei Mercanti con il gruppo di Varsi (PR).
Ci vediamo a Latina. :-)(-:
Luca
Soldato

Ehm... Buongiorno a tutti...

Come ogni anno mi faccio sentire solo quando l'acqua tocca il fondoschiena... sempre all'ultimo...

Comunque volevo dirvi che ci sono pure io a Latina, partiamo venerdì alle 5 da Verona, ma non so nemmeno dove siamo accampati... sono un po' fuori dal giro organizzativo... he he...
Comunque sabato ci sono anche io, anche se conto di sentirvi già  per un pre-ritrovo venerdì sera, con chi è già  giù...
Lele, Beppe e Ax, i numeri di cell sono sempre quelli vero?

Mi date le coordinate della Tenda del Najone che imposto il cervello su navigazione automatica in caso di difficoltà  dovute a vista appannata dall'alcool? :mrgreen:
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Giamberto ha scritto:Come postato da Elio

la tenda del Btg Forum "dovrebbe"essere posizionata in zona Giardini Pubblici,Parco A.Mussolini,vicini ai campi da tennis,dove ci sarà  anche la Cittadella degli Alpini,...se passerete di là  sarete sempre i benvenuti....

Giamberto
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”