
Li faranno accasermare uno per ogni casa..."esercito italiano..esercito degli itaIani"cavalli ha scritto:Max:400/500 uomini sono mezzo battaglione![]()
come faranno? chiuderanno da qualche altra parte!
Avercene Vecio, abbiamo dei reggiglioni che ne hanno molti di meno.cavalli ha scritto:Max:400/500 uomini sono mezzo battaglione![]()
E allora le buone intenzioni che prevedevano di cercare di accentrare il più possibile uomini e mezzi vanno a farsi benedire.cavalli ha scritto:come faranno? chiuderanno da qualche altra parte!
hai fatto molto male Aquila! se non c'è il carburante la macchina sta ferma! e se pensassero di diminuire le missioni? o di tagliare le ricche prebende percepite? sarà un risparmio, poco, ma sempre un risparmio, per carità cristiana non dico altro, tanto tutti noi conosciamo la poca razionalizzazione delle spese!Aquila ha scritto:Li faranno accasermare uno per ogni casa..."esercito italiano..esercito degli itaIani"cavalli ha scritto:Max:400/500 uomini sono mezzo battaglione![]()
come faranno? chiuderanno da qualche altra parte!![]()
![]()
ma tagliano dove serve no? Il calendrio dell'esercito è gratuito...lo regalano, chissà quanto costa ai contribuenti! Che lo vendano per beneficenza no? Anche oggi ho messo di mio il pieno alla gazzella di servizio...dovevo chiederli al brigadiere che prende 2000 euro al mese facendo metà di tutti i turni di notte e ha due bambini? Altro che social card! devono regalarci le pezze per attaccarcele al culo!!! Come dice Platone abbiamo sempre un'alternativa quindi al posto che piangere rido