Luigi
Capitano
Capitano

Annunci pubblicitari - commenti

Raccolgo il grido di dolore del tenutario del sito :D

All'inizio ogni tanto cliccavo gli annunci. Poi, veramente, non ce l'ho più fatta.
È possibile allora contribuire al sostentamento del forum con donazioni liberali, pur modestissime? Altri modi non ne vedo, almeno per me.
Sottolineo il "donazioni liberali": nessun intromissione perciò da parte di chi le effettua nella gestione e organizzazione del sito.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
belpietro
Sergente
Sergente

Re: Annunci pubblicitari - commenti

io cerco di ricordarmi di cliccare i banner

avevo anche messo un thread per scusarmi di non averlo fatto prima (perché non avevo capito), ma non lo trovo più.
vah che genio del PC che sono... :?

prometto l'impegno, ma se salta fuori un qualsiasi altro modo per volontariamente aiutare, sempre come per Luigi "senza intromissione", io ci sto.
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

io mi rifiuto categoricamente di farlo.
il tenutengolo di questo forum e del relativo sito, anche se piange miseria a destra e a manca e non perde occasione di piangere fiumi di lacrime sulla sua infelice condizione economica in realtà  è tutt'altro che in crisi e tutt'altro che sotto la soglia di povertà  come sostiene.
Compagni!
Non cliccate, non date l'acqua al mare.
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Assodato che qualcuno vuole farsi le ferie tropicali grazie alla nostra magnanimità  :mrgreen: e dato per scontato che io per primo ci scordiamo la funzione di "cliccare", devo dire che, almeno a quanto mi sembra, ci sia un problema di scarsa "visibilità " ed immediatezza.
Ovvero in questi giorni ho cercato di farci caso ma nelle discussioni dove sono intervenuto non sono riuscito a trovare dove cliccare.
Magari sbaglio io ma l'impressione è questa.

Domanda: ma non è possibile ubicare il "pulsante" in alto ad apertura della pagina, dove sarebbe immediatamente visibile?

Scusandomi se ho scritto cretinate! :D
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

jolly46 ha scritto:Assodato che qualcuno vuole farsi le ferie tropicali grazie alla nostra magnanimità  :mrgreen: e dato per scontato che io per primo ci scordiamo la funzione di "cliccare", devo dire che, almeno a quanto mi sembra, ci sia un problema di scarsa "visibilità " ed immediatezza.
Ovvero in questi giorni ho cercato di farci caso ma nelle discussioni dove sono intervenuto non sono riuscito a trovare dove cliccare.
Magari sbaglio io ma l'impressione è questa.

Domanda: ma non è possibile ubicare il "pulsante" in alto ad apertura della pagina, dove sarebbe immediatamente visibile?

Scusandomi se ho scritto cretinate! :D
I pulsantini dove cliccare sono sempre posti in fondo alla pagina di qualunque discussione. Concordo
comunque sul fatto che ci possa essere un problema di visibilità . :?
p.s. fammi sapere se hai ricevuto:Ciao
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”