(qui sopra c'è qualcosa di molto parmense

comprendo che la smagliante maschia bellezza che rifulge dalla pur piccola foto possa indurre in questo equivoco,Roby ha scritto:Pietro,
opterei per la barca.
Bello sognare eh?![]()
Roberta
tipo la pasta?Hellis ha scritto:(qui sopra c'è qualcosa di molto parmense)
Suvvia, non siamo retrogradi.belpietro ha scritto:tipo la pasta?
Luigi ha scritto:Suvvia, non siamo retrogradi.belpietro ha scritto:tipo la pasta?
È l'ancora. In ghisa.
Questa è tecnologia, cari miei.
Mandi.
Luigi
P.S.:
Hellis, come hai fatto ad avere la foto del mio yacht?!?Hellis ha scritto: (qui sopra c'è qualcosa di molto parmense)
...sfotti, sfotti...intanto io con la mia 'alta tecnologia' parto e ARRIVO dove devo arrivare..(170 € li destinerei all'acquisto di un navigatore GPS per Max Diable, 7° Alpini, così la smette di rubare i rotoli di cartaigenica agli autogrill per farsi le road map)
belpietro ha scritto:tipo la pasta?
...Cattivoni & miscredenti!Luis ha scritto: Suvvia, non siamo retrogradi.
È l'ancora. In ghisa.
Questa è tecnologia, cari miei.
Mandi.
Luigi
Non dimenticare il biglietto per il Test Match, che io sto lavorando alle costole il mio diretto superiore; in pratica lavo le pentole tutte le sere, carico la lavastoviglie... mi ha già chiesto cosa devo chiedere, ma al momento continuo a fare lo gnorri...7°Alpini ha scritto:...sfotti, sfotti...intanto io con la mia 'alta tecnologia' parto e ARRIVO dove devo arrivare..(170 € li destinerei all'acquisto di un navigatore GPS per Max Diable, 7° Alpini, così la smette di rubare i rotoli di cartaigenica agli autogrill per farsi le road map)
altri/e si perdono sulla circonvallazione di AN - il GA (vecchio) sa a chi mi riferisco![]()
Comunque grazie del pensiero Hellis, io con tutti ìsti miGlioni di n€uri, dopo le classiche priorità : casa, famiglia ect... mi cRompo un paio di caserme TT.AA, cosi' le salvo dalla speculazione e dall'oblio![]()
...intanto andiamo a Lavorare!
Saludos Alpinos
MaxDiable 7/84
Ti posso dire chi l'ha costruita.. sui proprietari di 'sti scatoloni, nei cantieri bocche cucite... e ho capito che è una domanda spinosa da non porre.Robby73 ha scritto:Hellis, come hai fatto ad avere la foto del mio yacht?!?Hellis ha scritto: (qui sopra c'è qualcosa di molto parmense)
![]()
Di chi è la bagnarola?
non c'è problema.Roby ha scritto:Antonio chiedo venia.
Non sapevo che fosse un cognome tuttoattaccato, magari era solo un alias.
buona giornata
roberta
lì andavo a parare io, con la pasta.Robby73 ha scritto:Hellis, come hai fatto ad avere la foto del mio yacht?!?Hellis ha scritto: (qui sopra c'è qualcosa di molto parmense)
![]()
Di chi è la bagnarola?
Roby, senza le barche non esisterebbe vita in mare(a meno che tu non ti riferisca alla vita presente nei mari.Roby ha scritto:Ah già , ricordo il film.
Quanto alle barche non mi appassionano le barche in sè, ma la vita in mare.
Roby