Davvero prevede questo? Allora non pagherò più nulla e patteggero sempre, mi pare convengaLele ha scritto:peccato che patteggiando la legge italiana prevede il pagamente di 1/4 del dovuto...

Davvero prevede questo? Allora non pagherò più nulla e patteggero sempre, mi pare convengaLele ha scritto:peccato che patteggiando la legge italiana prevede il pagamente di 1/4 del dovuto...
Piu' o meno si.......Nicola ha scritto:Davvero prevede questo? Allora non pagherò più nulla e patteggero sempre, mi pare convengaLele ha scritto:peccato che patteggiando la legge italiana prevede il pagamente di 1/4 del dovuto....
Guido Yamaha ma tifo Ducati......cosa vuoi farci, il tuo infermiere e' bravo ma e' anche assai antipatico quindi......l'unico che da' emozione (osannandolo quando vince e imprecandolo quando cade) in questo MotoGp e' Casey.C.le Busbani ha scritto: Mitico Nicola, come stai?...la moto va?
Hai visto il nostro Lele? Non demorde eh? Ma d'altra parte abita a due passi da Borgo Panigale...!
...fin qui non ci sarebbero problemi; il problema è che sulla facciata dello stabilimento vi è una gigantografia di Stoner che stona...mah!!!
...il dottore è e rimane sempre uno...!!!!!![]()
Il Conte!!!
Non vorrai mica trovare scuse negando la cruda realta'......la moglie ti tiene al guinzaglio!!!!!!Nicola ha scritto: Quando abitavo ai piedi delle montagne avevo più stimoli, qui nella bassa lo stimolo è portare a casa la pelle con tutti i babbei che ci sono per strada.
desmodronico!!!!C.le Busbani ha scritto: Ehm...ma non demordi mica eh? Sei terribile!
Terribile tu e il mio amico architetto fazerista come te.
rileggendo i post che mi sono perso...Federico ha scritto:il designer MV Agusta, quello che ha disegnato la moto che ora sta al MOMA di New York.....
Ciao
Ma senti chi parla, tu scompari per settimane con un pretesto assurdoBeppe ha scritto:Lele, il dottore rivince e spunta Omar...che combinazione eh?
Beppe ha scritto:rileggendo i post che mi sono perso...Federico ha scritto:il designer MV Agusta, quello che ha disegnato la moto che ora sta al MOMA di New York.....
Ciao
a parte il fatto che appena ho letto il MOMA mi è venuto un colpo ripensando ai soldi buttati per vederlo...
commentando la notizia che lessi a suo tempo mi è venuto proprio in mente il nostro amico che si è comprato la MV...
eh eh...
dai, se hanno lasciato tutto in italia è buon segno, peccato che le Harley non le compra più nessuno nemmeno in america ed è a rischio di chiusura... speriamo bene.
Lele, il dottore rivince e spunta Omar...che combinazione eh?
Nicola ha scritto:tu scompari per settimane con un pretesto assurdoe - guarda caso - ti rifai vivo subito dopo la vittoria del torneo calcistico più prestigioso dell'anno
![]()
![]()
..
Che pioppa che avete........Nicola ha scritto:...a proposito, benvenuto nel club.
Un momento, le cose non stanno esattamente così: ha concordato di pagare un quarto di quanto richiesto dal fisco che comprendeva i compensi non dichiarati a cui si sommavano le sanzioni e gli interessi.Lele ha scritto:Piu' o meno si.......Nicola ha scritto:Davvero prevede questo? Allora non pagherò più nulla e patteggero sempre, mi pare convengaLele ha scritto:peccato che patteggiando la legge italiana prevede il pagamente di 1/4 del dovuto....
conosco un'altra persona che doveva pagare 40.000 per anni di dichiaraaioni errate ed alla fine a concordato per 11.000!!Max Falchi ha scritto: Un momento, le cose non stanno esattamente così: ha concordato di pagare un quarto di quanto richiesto dal fisco che comprendeva i compensi non dichiarati a cui si sommavano le sanzioni e gli interessi.
Affermare che ha pagato un quarto dell'importo evaso non è esatto e se vi vengono in mente strane idee, vi consiglio di non farlo.