Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Re: PIOPPE MOTO&MOTORI

Lele ha scritto:Sempre e di piu'
Spettacolo STONER

Caro Conte Omar, sei sparito dietro al tuo 46?
E' mercoledì e manca ancora il tuo commento missilistico sulla gara di domenica.
Certo che la Ducati sul dritto è portentosa, ma forse Stoner dovrebbe prendere due lezioni su come si fanno le curve da Beppe :mrgreen: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Nicola ha scritto:
Lele ha scritto:Sempre e di piu'
Spettacolo STONER

Caro Conte Omar, sei sparito dietro al tuo 46?
E' mercoledì e manca ancora il tuo commento missilistico sulla gara di domenica.
Certo che la Ducati sul dritto è portentosa, ma forse Stoner dovrebbe prendere due lezioni su come si fanno le curve da Beppe :mrgreen: .

Nicola non preoccuparti, il "baldo Alpino" è in ferie in un luogo ove le onde elettromegnetiche che arrivano sono selezionate. A buon intenditor ....... .
Lo spettacolo di domenica comunque è stato bellissimo. Per me poteva vincere uno o l'altro e non avrei modificato il mio giudizio sullo spettacolo.
:-)(-:
Certo è che il Valentino ha ancora qualcosa da dire nelle gare motociclistiche: in termini di coraggio, di sfrontatezza, di sicurezza nei suoi "mezzi", e soprattutto di piacere di correre.
:-)(-:
gnaca na piega
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Eccomi qua....scusate ma ero i ntera di Pedrosa e Lorenzo e quindi impossibilitato a parlare dell'Italia visto che quest'anno tra europei di calcio, basket e tour de france non possiamo fare molt la voce grossa.

ritornando dove noi italiani (chi come persona, chi come moto) siamo forti che dire, i lduello e' stato spettacolare poi, come ha detto Stoner, ha fatto un errore consacrando rossi vincitore.
Peccato solo non aver visto il duello fino alla fine, sarebbe stato sicuramente da cardiopalma ma....chissa, stoner sentiva gia' aria di vacanze ed ha pensato bene di straiarsi sulla sabbia a prendere un po' di sole.
Per fortuna poi che ha capito che non era ancora tempo di mare ed in pochi secondi ha tiarto su la moto e via.......e' riuscito a rimanere secondo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Rossi= the doctor!!!!

Il Conte!
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

In particolare per Lele...:
ROSSI= THE DOCTOR (:-D)
Il Conte!!! :-k
REPARTO COMANDO
"FORZA ED INGEGNO"
Lele
Colonello
Colonello

C.le Busbani ha scritto:In particolare per Lele...:
ROSSI= THE DOCTOR (:-D)
Il Conte!!! :-k
Il Condor è quell'animale che vive mangiando le carcasse degli altri......speriamo che il monopattino azzurro inizi la dieta meditterranea e che se vinca sia per meriti suoi e non per le cadute del Divin Cangurotto.
Ti ricordo ancora che anche questa volta gli faceva vedere la targa BOlogna

E poi se ci sono due moto che danno 2 secondi ai diretti inseguitori allora sonon due i piloti buoni e toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi visto che vedete solo 46..........ah, e' vero, i lcangurotto non e' bravo, e' solo merito della moto...... :mrgreen:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Eccolo, eccolo che arriva puntualmente con la sua pungente risposta...cosa vuoi, se è fragile di psiche che cade non sarà  mica colpa del maestro, no? Cadi di qua e cadi di là  e intanto il 46 vince. Poi, vittoria o no, caro Lele, è questione di stile...osserva bene come si cavalcano le motine e vedrai una piccola differenza nella guida.
Eh...capisco il tuo affetto per gli stabilimenti che hai alle porte del tuo territorio e te lo concedo, ma la simpatia per Stoner mai, mai e poi mai! :-P Il maestro è solo uno fino a questo momento. (:-D)
E non te la prendere...la verità  fa male, lo so :evil: ...C'era pure una canzoncina molto bella, ricordi? Se vuoi ti procuro il CD :twisted: !
Salutami Borgo Panigale...ah...quando toglieranno quella foto sulla parete :D ! Fa parte del passato :lol:
Ciaooooo!
Il Conte :twisted: :-k
REPARTO COMANDO
"FORZA ED INGEGNO"
Lele
Colonello
Colonello

C.le Busbani ha scritto:Eccolo, eccolo che arriva puntualmente con la sua pungente risposta...cosa vuoi, se è fragile di psiche che cade non sarà  mica colpa del maestro, no? Cadi di qua e cadi di là  e intanto il 46 vince. Poi, vittoria o no, caro Lele, è questione di stile...osserva bene come si cavalcano le motine e vedrai una piccola differenza nella guida.
Eh...capisco il tuo affetto per gli stabilimenti che hai alle porte del tuo territorio e te lo concedo, ma la simpatia per Stoner mai, mai e poi mai! :-P Il maestro è solo uno fino a questo momento. (:-D)
E non te la prendere...la verità  fa male, lo so :evil: ...C'era pure una canzoncina molto bella, ricordi? Se vuoi ti procuro il CD :twisted: !
Salutami Borgo Panigale...ah...quando toglieranno quella foto sulla parete :D ! Fa parte del passato :lol:
Ciaooooo!
Il Conte :twisted: :-k
Non ho mai detto che Valentino e' un cesso dico solo che voi Valentiniani avete gli occhi foderati di prosciutto e vedete solo rossi perche' se ci sono solo 2 piloti davanti a tutti gli altri e che danno 2 secondi al giro sgli altri allora in pista ci sono 2 fenomeni.....poi e' normale, il 46 ha 10 anni di esperienza mentre il giovane stoner e' ancora inesperto.......e' talmente inesperto che con tutto il potenziale di tuberi (alias patate, alias gnocche) che avrebbe potuto avere a disposizione ha avuto la brillante idea di sposarsi.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Di questa tua risposta sono pienamente soddisfatto...è un po' crudo il bimbo, hai ragione! Anche con le donne...visto che se n'è trovata una di fissa subito!
Però ammettilo, sei un po' ducaticentrico :D !
Noi valentiniani guardiamo al Nostro perchè è un maestro ed è logico che lo tieni d'occhio: è il punto di riferimento. Ma hai visto che stile ha? Ti gasa, Lele...va che è un piacere. Ca..o, quando lo guardi lo strainvidi per la scioltezza e la precisione che ha nell'impostare la moto.
Alla fine di una gara non puoi non confrontarlo con gli altri, ammettilo...e sono sempre inferiori, anche se vincono.
Suvvia...insisti con i tuoi vicini acciocchè tolgano la fotina antiquata e demodè... :lol: !
Dai...ti faccio una proposta: più avanti ci regaliamo un giro in pista? Così mi faccio perdonare per queste mie affermazioni valentiniane e mi dai la foglia :D !
Il Conte :-k
REPARTO COMANDO
"FORZA ED INGEGNO"
Lele
Colonello
Colonello

C.le Busbani ha scritto: Dai...ti faccio una proposta: più avanti ci regaliamo un giro in pista? Così mi faccio perdonare per queste mie affermazioni valentiniane e mi dai la foglia :D !
Non posso caro Conte, dovrei gareggiare con la mia Yamaha e cosi facendo andrebbero a ramengo tutti i discorsi fatto fino ad ora che osannano Ducati e Stoner....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

C.le Busbani ha scritto:Di questa tua risposta sono pienamente soddisfatto...è un po' crudo il bimbo, hai ragione! Anche con le donne...visto che se n'è trovata una di fissa subito!
Però ammettilo, sei un po' ducaticentrico :D !
Noi valentiniani guardiamo al Nostro perchè è un maestro ed è logico che lo tieni d'occhio: è il punto di riferimento. Ma hai visto che stile ha? Ti gasa, Lele...va che è un piacere. Ca..o, quando lo guardi lo strainvidi per la scioltezza e la precisione che ha nell'impostare la moto.
Alla fine di una gara non puoi non confrontarlo con gli altri, ammettilo...e sono sempre inferiori, anche se vincono.
Suvvia...insisti con i tuoi vicini acciocchè tolgano la fotina antiquata e demodè... :lol: !
Lo stile di fare una conferenza stampa per dire che lui e' in pari con le tasse.....peccato che patteggiando la legge italiana prevede il pagamente di 1/4 del dovuto.....epeccato che per un tot non ha pagato nulla......e poi come uomo non mi sta simaptico!!!!

Si, e' un buon pilota :D .....io non sono un ducaticentrico, ma e' l'unico binomio (moto-pilota) che riesce a creare un po' di antagonismo all'infermiere Rossi...scusa, e' vero, voi lo chiamate dottore.....e quindi ben venga un po' di spettacolo (se poi volesse evitare anche di cadere ce ne sarebbe di piu' :| )

C'e' poco da impostare la moto......la sua yamahonda e' frutto di anni ed anni di esperienza dei tecnici di Doohan!!! :mrgreen:

Il piacere e la carica te la da' Stoner (quando finisce la gara) nel vederlo domare una Ducati con i cavalli imbizzarriti!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

:lol: Vedo con piacere che sei grintoso nel condurre la discussione.
E lo fai in modo ironico e questo mi piace. Dopotutto, anche se non ti definisci ducaticentrico ammetti comunque che le tue avversità  nei confronti del Pilota Rossi sono dovute ad un'antipatia ad personam nei suoi confronti...cosa che non hai per il pilota Stoner :wink: !
Te l'ho già  detto...l'affetto che porti per la casa motociclistica che sta a poca strada da casa tua ti giustifica.
Per il resto confermo quanto detto :wink: !
Per la pista...Lele, questa è la moto che hai ed è nipponica anche la mia!...
Il conte! :-k

P.S.: io ho una Honda e tu una Yamaha...se non sbaglio Valentino gareggia con una Yamaha :D .... :lol: !!!!!
REPARTO COMANDO
"FORZA ED INGEGNO"
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Ennesiva dimostrazione che Lele è un TOPOCICLISTA e un motociclista.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

C.le Busbani ha scritto::
P.S.: io ho una Honda e tu una Yamaha...se non sbaglio Valentino gareggia con una Yamaha :D .... :lol: !!!!!
Per questo che non posso gareggiare.........
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Lele ha scritto:avete gli occhi foderati di prosciutto
Espressione interessante :shock: .
Avevi il gargarozzo foderato di alcool quando l'hai pernsata :lol: :lol: :lol: ?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”