Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: PIOPPE MOTO&MOTORI

Beppe ha scritto:tsè, hai visto che cicci?
ho usato la piallatrice elettrica direttamente!
quando piove mi sembro valentino
un giorno di questi se non la racconto sai perchè! :lol:

Aquila lascia perdere i consigli di Lele, consiglia le fazer come quella che ha lui, non è affidabile.
Siamo in tanti alpini motociclisti, già ...un pò desaparecidos ultimamente ma ci siamo!
ora forse se ne aggiunge anche un altro...roba da matti!!! (:w:)
detto da un attuale motocliclista soddisfatto a tre ruote che ne ha provate tante
la tuono è scomoda, poi è esagerata. troppi cavalli.
se devi fare le corse invece va bene...
ma dall'uso che devi farci mi orenterei su una naked che caschi in piedi sempre e comunque.
ovviamentre bicilindrica. altrimenti se vuoi qualcosa di più comoda dove ci sta bene anche un bauletto
per gli spostamenti di tutti i giorni allora punta su un enduro stradale, tipo la transalp, l'hanno rifatta nuova e non è male.
la mia prossima moto quando finisco questa è.....
scoop, una rivelazione:
il dorso duro. (:-D)

Lele un consiglio: le donzelle caricale in un altro modo! (:-x)

grazie, :D , no, riesco a raggiungere il posto di lavoro in autobus o in bicicletta perciò non mi serve per gli spostamenti di tutti i giorni. Volevo una cosa piuttosto aggressiva ma devo anche osservare i miei limiti. Prendo la moto principalmente per l'estetica( la moto è un surplus, deve piacere, altrimenti non vale la pena). Io sono un po' spericolato perciò deve andare, però deve poter fare bella figura anche in centro o per portare al mare una bella signorina, pensavo alla tuono, ma se tu mi dici che è scomoda non mi va bene, la Mv agusta, la f4, mi piace tantissimo invece, ma ho paura di non poterla gestire. Delle ducati mi dicono che hanno qualche problema di bulloneria, una bella naked è quella della kawasaki anche se i giaponesi mi lasciano sempre un po' di dubbi...
Grazie anche al povero LLL (latin lover lele) che mi sembra venga sempre sbeffeggiato :D oppure sono invidiosi del tuo successo con le donne?? :D :D
ciao (:ho:)
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

siamo invidiosi, ma non glielo dire eh?

se si parla di comodità  la tuono è 100 volte più comoda della F4,
io non la prenderei mai perchè dopo 15 minuti mi dovrei fermare a riposarmi i polsi.
a questo punto prenditi la brutale che è mitica!!!
l'hanno copiato tutti il faro anteriore! sti occhi a mandorla copioni!

di ducati ne ho avute 2, IMHO non hanno nessun problema se non quello legato
ad aver un mezzo esclusivo e l'esclusività  si paga....
specie nei tagliandi!!!
io sono per i bicilindrici, a L o V vanno benissimo, meno frontemarcia.
4 cilindri per andare per la strada è troppo, o meglio NON LI SFRUTTI
ovvero SOLDI BUTTATI VIA
io dico la mia, poi ognuno con i propri risparmi ci fa quello che gli pare :lol:
w italia, w ducati
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Beppe ha scritto:siamo invidiosi, ma non glielo dire eh?

se si parla di comodità  la tuono è 100 volte più comoda della F4,
io non la prenderei mai perchè dopo 15 minuti mi dovrei fermare a riposarmi i polsi.
a questo punto prenditi la brutale che è mitica!!!
l'hanno copiato tutti il faro anteriore! sti occhi a mandorla copioni!

di ducati ne ho avute 2, IMHO non hanno nessun problema se non quello legato
ad aver un mezzo esclusivo e l'esclusività  si paga....
specie nei tagliandi!!!
io sono per i bicilindrici, a L o V vanno benissimo, meno frontemarcia.
4 cilindri per andare per la strada è troppo, o meglio NON LI SFRUTTI
ovvero SOLDI BUTTATI VIA
io dico la mia, poi ognuno con i propri risparmi ci fa quello che gli pare :lol:
w italia, w ducati

la brutale non mi attizza tanto...penso andrò sulla f4 e mi farò un bel po' di ginnastisca prima, tanto ormai si avvicina la quasi "pensione" e addio azione. Vabbè starò zitto.... :D
si anch'io tifo per le italiane e siceramente lascio i tagliaerba ai giapponesi che però ultimamente non fanno che farmi ricredere. Infatti sono stati gli unici a ripararmi una vecchia harley davidson del 75' (quelle dei teppisti di "altrimenti ci arrabbiamo").
Ah dimenticavo di farti i complimenti per il sito e per le tue consulenze ad altri gruppi ANA, chi si dà  da fare senza compenso è da stimare, chi lo fa bene anche, da ammirare
ciao grazie :D
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Aquila........ti voglio solo far notare che quel toscanaccio :D del Beppe non solo parla a vanvera ma ha venduto la sua moto per comprare un triciclo con due ruote davante e una dietro....insomma uno scooterone ma non dirglielo, lui e' convinto che sia una moto!!!!!!

Tutto sommato anche la kawa non e' male ma se vuoi un consiglio il 1000 della yamaha, cioe' la FZ1 e' una bomba....valla a provare e non te ne pentirai
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Beppe ha scritto: Siamo in tanti alpini motociclisti, già ...un pò desaparecidos ultimamente ma ci siamo!
Ci siamo si! Ringrazio Giove Pluvio per quest'inizio d'anno "umido", sto pensando seriamente di comprare una moto d'acqua.
No, non ancora... oggi c'è il sole e lunedì punterò le Dolomiti.
Invece stavo pensando seriamente di portarmi a casa un quad, recenti avventure in Tunisia e Santo Domingo mi hanno deliziato. Abito anche vicino al Piave, che si presta a mille avventure.
Aquila, se vuoi un consiglio da uno che guida moto da 18 anni lascia stare le supercilindrate, a meno che tu non voglia andare in pista. Non è tempo per portare a spasso 170 CV sulle strade che abbiamo nella penisola (e con il traffico decisamente pericoloso che c'è in circolazione). Meglio una naked con cilindrata tra 400 e 600, non sono aggiornato sul mercato ma vedo in giro modelli prestanti e maneggievoli.
Beppe... tre ruote (:88:) ?
Pensi di salire il San Boldo come ai vecchi tempi 8) ?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Dopo tutta questa acqua possiamo solo sperare di avere una estate piena di sole e anche un settembre meraviglioso. Magari stavolta non prendiamo neve a settembre, vero Nicola? ( tieni presente che dobbiamo tornare là , ci sono cose da vedere che abbiamo "dimenticato).

Per coloro che non lo sapessero, Lele è topo, anche in moto.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Nicola ha scritto:
Beppe ha scritto: Siamo in tanti alpini motociclisti, già ...un pò desaparecidos ultimamente ma ci siamo!
Aquila, se vuoi un consiglio da uno che guida moto da 18 anni lascia stare le supercilindrate, a meno che tu non voglia andare in pista. Non è tempo per portare a spasso 170 CV sulle strade che abbiamo nella penisola (e con il traffico decisamente pericoloso che c'è in circolazione). Meglio una naked con cilindrata tra 400 e 600, non sono aggiornato sul mercato ma vedo in giro modelli prestanti e maneggievoli.
Beppe... tre ruote (:88:) ?
bè per le multe ho qualche santo in paradiso dopo 17 anni di servizio... :D :D :D moralmente poi le ritengo ingiuste perchè nelle autostrade si può andare anche a 200 e non c'è pericolo mentre nelle strade statali non si hanno mai controlli e sono le più pericolose.
La mia intenzione era farmi qualche corsetta in pista ma sopratutto portarci in giro qualche amica durante le licenze o a qualche serata, e la f4 fa una grande figura e mi piace un sacco, poi ho pensato alla tuono ma mi dicono che è scomoda, proverò la tanto decantata FZ1, e vedremo cosa mi spunta fuori, male che vada, ducati e chiudiamo in gloria penso. Il quod è divertente ma devi stare attento ai regolamenti in materia di corse sul greto perchè ti danno 7000 euro di multa se ti va male, putroppo o perfortuna stanno inasprendo le sanzioni per qual genere di cose colpa forse di Scanio &co.
grazie mille per i consigli, Beppe però mi meraviglio di te!!!! Il triciclo no!!! te ne ragaliamo noi una con una colletta!!! :D :D :D
Lele
Colonello
Colonello

ma aquila....che lavoro fai?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto: Beppe... tre ruote (:88:) ?
Cosa vuoi farci...ha venduto il monster ed ha preso uno scoooooooooterone a tre ruote sostenendo che e' una moto e che e' anche piu' divertente..............e poi uno si chiede perche' l'Italia va a rotoli!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele ha scritto:ma aquila....che lavoro fai?
L'alpino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Carabiniere, tra poco veramente tale, purtroppo l'età  (35 ) è quella che è e devo dare l'addio al Tuscania.
ciao :D
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

axtolf ha scritto:Magari stavolta non prendiamo neve a settembre, vero Nicola?
Se per settembre intendi il 6 settembre scorso e per neve intendi "una bufera di neve" allora ho presente, si....
axtolf ha scritto:Per coloro che non lo sapessero, Lele è topo, anche in moto.
Essendo soprattutto missile non lo accosterei a Mototopo, che è un dritto, quanto piuttosto ad Autogatto (ve li ricordate vero?) :-P .

Immagine
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore

lele topo ovunque e comunque per sempre nei secoli dei secoli. amen

venendo al dunque vedo che è ricomparso anche Nicola, ma quale QUAD d'egitto!
lasciatemi fare il mio MP3 400, che vi ammazzo! che vi basta? tsè...
mi devo mettere gli slider anche ai gomiti
Immagine
poi, dò ragione a Nicola, le super cilindrate lasciano il tempo che trovano,
o pista oppure meglio andare più piano, tanto il bello è da 0 a 100 Km/h, dopo sono bravi tutti.
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

Beppe ha scritto:lele topo ovunque e comunque per sempre nei secoli dei secoli. amen

venendo al dunque vedo che è ricomparso anche Nicola, ma quale QUAD d'egitto!
lasciatemi fare il mio MP3 400, che vi ammazzo! che vi basta? tsè...
mi devo mettere gli slider anche ai gomiti
Immagine
poi, dò ragione a Nicola, le super cilindrate lasciano il tempo che trovano,
o pista oppure meglio andare più piano, tanto il bello è da 0 a 100 Km/h, dopo sono bravi tutti.

ah...grazie Aquila per i complimenti, troppo buono!
Immagine
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Beppe ha scritto:ah...grazie Aquila per i complimenti, troppo buono!
Figurati quando uno si impegna di persona per il sociale dà  un bell'esempio. Impegnarsi a parole è una cosa poi mntenerle col sudore è diverso. Ho provato io direttamente impegnadomi a cucinare per una sagra, è faticoso e non si è ripagati nel senso più pratico.
Per il triciclo.... (:88:) (:88:) (:88:)
Beppe cosa mi combini! Ma come si fa a comprare un affare a tre ruote???!!!! uno scooter poi, roba da vecchietti perchè non cadano o da donnelle! Non azzardarti a venire a Pisa altrimenti ordino alla mia compagnia di aprire il fuoco!!!E loro obbediscono volentieri agli sghiribizzi del loro "condottiero" :D :D :D mentre questa è la mia creatura, (nn sono io qll della foto perchè nn sapevo come inserirle da documenti)
Immagine
bella eh???
Lele
Colonello
Colonello

Aquila ha scritto:
Figurati quando uno si impegna di persona per il sociale dà  un bell'esempio. Impegnarsi a parole è una cosa poi mntenerle col sudore è diverso. Ho provato io direttamente impegnadomi a cucinare per una sagra, è faticoso e non si è ripagati nel senso più pratico.
Per il triciclo.... (:88:) (:88:) (:88:)
Beppe cosa mi combini! Ma come si fa a comprare un affare a tre ruote???!!!! uno scooter poi, roba da vecchietti perchè non cadano o da donnelle!
ho provato a farglielo capire ma..........continua a sostenere che i duri comprano lo scooter a tre ruote!!!!!
Sara' la pioggia di questi giorni che gli ha arrugginito qualche neurone :mrgreen:
Aquila ha scritto: Non azzardarti a venire a Pisa altrimenti ordino alla mia compagnia di aprire il fuoco!!!E loro obbediscono volentieri agli sghiribizzi del loro "condottiero" :D :D :D mentre questa è la mia creatura, (nn sono io qll della foto perchè nn sapevo come inserirle da documenti)
bella eh???
bella moto e complimenti per il lavoro.....a proposito...tra qualche ora passo dalla Tua zona....avverti i tuoi "colleghi" di chiudere un occhio quando mi vedono passare......facciamo due. :mrgreen:
scherzo....forse
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”