Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

giovani d'oggi!! pazzi o siamo pazzi noi??

Il fatto che mi ha reso dubbioso riguardo la saluta mentale delle giovani leve è accaduto pochi mesi fa quando il feddo era ancora pungente e la sera non veniva molta voglia di uscire.
La macchina di due ragazze ventenni aveva fatto i capricci e infine si era fermata in una buia strada di montagna.
Le scorsi col pollice alzato a qualche centinaio di metri dal punto in cui avevano abbandonato il veicolo, fuori c'era un freddo cane.Abbiamo rallentato, e dissi col garbo che le stellette a volte inducono a usare :
"buonasera signorine, prego salite, siamo venuti a prendervi"
Non l'avessi mai detto!!
Sono rimasto dieci minuti a discutere e per convincerle che eravamo la pattuglia che i genitori avevano mandato per raccattarle ho dovuto mostrare tesserini e poi anche documenti miei e dei miei commilitoni .
Ultime parole delle pulzelle
" pensavamo che i tesserini fossero
falsi..."
In effetti molta gente va in giro in tre coi tesserini falsi per le strade deserte di montagna in inverno.
Risposta mentalmente espressa dal sottoscritto " perchè vado sempre in giro disarmato..??"

ciaooooooooo :) :D :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: giovani d'oggi!! pazzi o siamo pazzi noi??

Aquila ha scritto: La macchina di due ragazze ventenni aveva fatto i capricci e infine si era fermata in una buia strada di montagna.
Le scorsi col pollice alzato a qualche centinaio di metri dal punto in cui avevano abbandonato il veicolo
Sbagli osempre strada....a me non capita mai!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Luca111
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Giuro...è la pura verità !
Eravamo in Sicilia, per i Vespri...una delle raccomandazioni che ci avevano fatto era di non andare mai in giro da soli.
Una sera perdo i miei compagni...eravamo a Caltanisetta ormai da diversi giorni e conoscevamo le zone da frequentare e quelle da evitare.
Mi avvio verso il campo ( Pian del Lago) per raggiungerlo a piedi.
Si ferma una 127 verde e l'autista mi chiede se voglio un passaggio.
Ero in SCBT, con tanto di cappello alpino in testa.
Accetto, tanto e poca strada...
Salgo e dopo pochi minuti inizia a fare propost strane...del tipo vieni a fare un giro con me...mi accarezza una gamba e mi dice: hai capito vero cosa voglio dire...
Apro la portiera, con la macchina ancora in corsa e gli intimo di fermarsi, altrimeni sarei sceso da solo.
Fortunatamente si ferma e scendo.
Arrivo al campo consapevole di averla scampata bella...giuro, mai più passaggi.
C'è di buono che la 127 verde hanno imparato ad evitarla tutti...
Luca
7° Reggimento Alpini
125^ Compagnia
Plotone controcarri Tow, con incarico 111/A
9° Scaglione 1992.
Operazione Vespri Siciliani nell'Estate 1993
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Luca111 ha scritto:Giuro...è la pura verità !
Eravamo in Sicilia, per i Vespri...una delle raccomandazioni che ci avevano fatto era di non andare mai in giro da soli.
Una sera perdo i miei compagni...eravamo a Caltanisetta ormai da diversi giorni e conoscevamo le zone da frequentare e quelle da evitare.
Mi avvio verso il campo ( Pian del Lago) per raggiungerlo a piedi.
Si ferma una 127 verde e l'autista mi chiede se voglio un passaggio.
Ero in SCBT, con tanto di cappello alpino in testa.
Accetto, tanto e poca strada...
Salgo e dopo pochi minuti inizia a fare propost strane...del tipo vieni a fare un giro con me...mi accarezza una gamba e mi dice: hai capito vero cosa voglio dire...
Apro la portiera, con la macchina ancora in corsa e gli intimo di fermarsi, altrimeni sarei sceso da solo.
Fortunatamente si ferma e scendo.
Arrivo al campo consapevole di averla scampata bella...giuro, mai più passaggi.
C'è di buono che la 127 verde hanno imparato ad evitarla tutti...
Luca
non so le varie posizioni UU ma per quanto riguarda le sigle UD la 127 e' un pochetto scomoda......
Ps:
U=uomo
D=donna

comunque non dirlo troppo i ngiro......nel sito c'era una foto del Beppe e dell'Omar che dormivano insieme nella lontana adunata di aosta.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Credo fosse un thread serio... Lele sei il solito Topo.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Luca111
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Ecco...l'opzione UU non mi interesserebbe nemmeno in una residenza reale...per l'UD...ogni posto va bene.... :lol:

Luca
7° Reggimento Alpini
125^ Compagnia
Plotone controcarri Tow, con incarico 111/A
9° Scaglione 1992.
Operazione Vespri Siciliani nell'Estate 1993
Immagine
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Luca111 ha scritto:Ecco...l'opzione UU non mi interesserebbe nemmeno in una residenza reale...per l'UD...ogni posto va bene.... :lol:

Luca
Altro che carabinieri, darge i schei e scampar subito!!! :D :D :D
Jo3
Caporale
Caporale

Aquila ha scritto:Il fatto che mi ha reso dubbioso riguardo la saluta mentale delle giovani leve è accaduto pochi mesi fa quando il feddo era ancora pungente e la sera non veniva molta voglia di uscire.
La macchina di due ragazze ventenni aveva fatto i capricci e infine si era fermata in una buia strada di montagna.
Le scorsi col pollice alzato a qualche centinaio di metri dal punto in cui avevano abbandonato il veicolo, fuori c'era un freddo cane.Abbiamo rallentato, e dissi col garbo che le stellette a volte inducono a usare :
Non l'avessi mai detto!!
Sono rimasto dieci minuti a discutere e per convincerle che eravamo la pattuglia che i genitori avevano mandato per raccattarle ho dovuto mostrare tesserini e poi anche documenti miei e dei miei commilitoni .
falsi..."
In effetti molta gente va in giro in tre coi tesserini falsi per le strade deserte di montagna in inverno.
Risposta mentalmente espressa dal sottoscritto " perchè vado sempre in giro disarmato..??"

Perdonami Acquila : ti hanno chiamato i genitori per recuperare le pulzelle ?
C.le Danieli (Sir Daniel Fortesque)
7°/99 Btg Edolo.
R.C.S.T.Tridentina
Compagnia Trasmissioni.
Sez. Addestramento.
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Jo3 ha scritto:
Aquila ha scritto:Il fatto che mi ha reso dubbioso riguardo la saluta mentale delle giovani leve è accaduto pochi mesi fa quando il feddo era ancora pungente e la sera non veniva molta voglia di uscire.
Non l'avessi mai detto!!
falsi..."

si! :evil: Una coppia milanese che sorvegliava una delle ragazze che per uno "stage" di biologia era in Sardegna, ti assicuro che nell'ogliastra fra freddo come nelle Alpi d'inverno. Poi sentirmi dire "il suo tesserino controtimbrato dal ministero della difesa è falso" solo perchè non avevamo macchina di servizio e uniforme (:88:) (:88:) (:88:) veramente le avrei sparato in fronte anche se era carina. :D
Jo3
Caporale
Caporale

Aquila ha scritto:
Jo3 ha scritto:
Non l'avessi mai detto!!
falsi..."

si! :evil: Una coppia milanese che sorvegliava una delle ragazze che per uno "stage" di biologia era in Sardegna, ti assicuro che nell'ogliastra fra freddo come nelle Alpi d'inverno. Poi sentirmi dire "il suo tesserino controtimbrato dal ministero della difesa è falso" solo perchè non avevamo macchina di servizio e uniforme (:88:) (:88:) (:88:) veramente le avrei sparato in fronte anche se era carina. :D
Uhm.

Non capisco il comportamento assurdo di esporsi a fare l'autostop e poi diffidarvi non salire con voi.
Se hai paura di brutti incontri non ti metti a fare l'autostop come un oca.

A volte certi comportamenti femminili sono incongruenti al massimo livello.
C.le Danieli (Sir Daniel Fortesque)
7°/99 Btg Edolo.
R.C.S.T.Tridentina
Compagnia Trasmissioni.
Sez. Addestramento.

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”