ciao a tutti,, sto cercando degli alloggi possibilmente albergo o stabili per l'adunata di Latina, per circa 50/60 persone.
Se c'è qualcuno che puo aiutarmi mi rispondi qui oppure all'email info@alpinimolinetto.it
Grazie
non ci sono piu' i giovani di una volta.....tenda, sacco a pelo e via....tanta buona volonta'!!!!ilpasko ha scritto:ciao a tutti,, sto cercando degli alloggi possibilmente albergo o stabili per l'adunata di Latina, per circa 50/60 persone.
Se c'è qualcuno che puo aiutarmi mi rispondi qui oppure all'email info@alpinimolinetto.it
Grazie
Per le sistemazioni alberghiere in occasione dell'Adunata nazionale a Latina, il 9 e 10 maggio 2009, è possibile contattare Luca Lepori c/o Park Hotel s.r.l., tel. 0773/240295, fax 0773/610682, e-mail adunatalatina2009@yahoo.itilpasko ha scritto:ciao a tutti,, sto cercando degli alloggi possibilmente albergo o stabili per l'adunata di Latina, per circa 50/60 persone.
Grazie
grazieGiamberto ha scritto:Per le sistemazioni alberghiere in occasione dell'Adunata nazionale a Latina, il 9 e 10 maggio 2009, è possibile contattare Luca Lepori c/o Park Hotel s.r.l., tel. 0773/240295, fax 0773/610682, e-mail adunatalatina2009@yahoo.itilpasko ha scritto:ciao a tutti,, sto cercando degli alloggi possibilmente albergo o stabili per l'adunata di Latina, per circa 50/60 persone.
Grazie
Giamberto