quello che volevo dire è che bisognerebbe fare pulizia e incriminare quelle poche mele marce che discreditano tutta la categoria, sia con i fatti di genova, sia con quei 4 poliziotti che hanno malmenato Federico Aldrovandi fino ad ucciderlo che con quel provetto rambo dell'altro giorno.
a genova sono successi dei fatti inclassificabili, con la scusa dei black block ci hanno rimesso solo delle persone che volevano manifestare....[/quote]
purtroppo non è così facile perchè le mele marce fanno comodo.
comunque per quanto concerne a genova va sottolineata la premeditazione, l'intenzione di produrre, mediante l'uso di reparti destinati a teatri operativi ben diversi da una citta civile, una reazione violenta e psicologicamente distruttiva per scongiurare il pericolo di un "autunno caldo" che si annunciava. Non si possono utilizzare per l'ordine pubblico ragazzi di 19 anni, truppe da guerra(tuscania). Questo garantisce l'impunibilità per i fatti di Genova il fatto che i militari hannno fatto il loro mestiere, hanno eseguito gli ordini, purtroppo l'ordine è venuto da così in alto che la vista della magistratura non può nemmeno sfiorare una persnona invece molto bassa (ci siamo capiti)
ciao

se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!