tu bacale, tu pinciale, tu pagale......noi bele.
(Vecchio plovelbio cinese)
Non ho mai visto un uso più appropriato del metodo induttivo!axtolf ha scritto:Dunque dunque...
I geometri sbalzano dalla mattina alla sera
I geometri fanno + cose contemporaneamente
Lele è un geometra
L'attività principale di Lele è bacare
E' dunque evidente che:
Lele essendo geometra bacatore non si limita a bacare nelle normali ore di ufficio bensì baca dalla mattina alla sera, mentre gli altri geometri lavorano dalla mattina alla sera.
axtolf ha scritto:Dunque dunque...
...
hai preso ordini non solo da gente di scaglia inferiore alla tua,
axtolf ha scritto: ma hai preso ordini da scaglie giovani in presenza di ben piu' vecchie scaglie.
axtolf ha scritto: Hai preso ordini da un carabiniere (e qui, con tutto il rispetto per il mio carissimo amico carabiniere, devo dire che si è caduti in basso).
axtolf ha scritto: Voci non confermate dicono che per comprare la medaglietta hai fatto dieci flessioni al marocchino di turno.
Altre voci non confermate dicono che hai preso ordini dalla ragazza di Mauro, che come grado alcolico era comunque alto.
Tutto questo in presenza dell'aiut Cavalli la cui scaglia non è di certo pronunciabile.
Per la sottolineatura è sufficiente andare a consultate il topic "Nella notte di Aosta" - pag. 4 - post 1, 2, 3.axtolf ha scritto:Guarda che io sui geometri non ho detto nulla, ho parlato di un Geometra particolare, eventualmente Rinaldo potrebbe intervenire per sottolineare che tu sei un caso a parte.Per quanto concerne la professione del Geometra......beh, per difenderla non posso far altro che chiedere aiuto al Cap. Rinaldo.
Mauro ha scritto: è la fine.![]()
Dopo poi state attenti perche' se salite ancora dopo l'Appennino trovate una scaglia molto potente.........Beppe ha scritto:con questa stronzata hai fatto 1000!
oh mi raccomando voglio vedere anche Bricchetto e Jolly eh!
Bricchetto e Mauro venite insieme da Roma e trovate me e Jolly!