Per quanto mi riguarda farò di tutto per incontrarci sabato mattina.(mi riconoscerete perchè sarò uno dei pochissimi che non veste alpino ma artigliere).ciaoaxtolf ha scritto:Compatibilmente con gli impegni che avete, mi segnalate chi c'è alla mattina, chi al pomeriggio, chi a entrambi gli appuntamenti?
Ovviamente so che è tutto variabile in adunata, ma era per farmi una idea, anche perchè, alcuni dei "nuovi" non li conosco ancora.
Un bentornato a Rinaldo, la cui scaglia mi perdonerà se mi prendo la libertà di pretendere almeno un bicchiere per scusare la sua sparizione dal forum che ci ha privato della sua piacevole compagnia.
Nota per tutti gli affezzionati del sito. Ho fatto stampare dei biglietti da visita del sito. Un po' di marketing lo devo fare. Ne vorrei dare un po' a ciascuno di voi, con la preghiera di lasciarli ai vostri amici e commilitoni. Mi piacerebbe con il tempo accrescere un po' il giro. Soprattutto in vista delle nuove gallery fotografiche che vorrei creare con le foto di alcuni utenti e alcune foto "vecchie" che ho recuperato.