cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Targa panettieri

Ho trovata pubblicata questa foto che ho scannerizzato.La posto per chiedere se qualcuno ha dei ragguagli su
di una targa che, secondo me, non è troppo usuale.La targa è posta nella frazione di Torlano di Nimis (Udine) e sulle pagine che la contengono non vi è alcun riferimento per il perchè una targa sia stata posta per
ricordare i panettieri. (:w:) :roll:
cupro
Allegati
targa.jpg
targa.jpg (256.6 KiB) Visto 746 volte
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: Targa panettieri

cupro ha scritto:Ho trovata pubblicata questa foto che ho scannerizzato.La posto per chiedere se qualcuno ha dei ragguagli su
di una targa che, secondo me, non è troppo usuale.La targa è posta nella frazione di Torlano di Nimis (Udine) e sulle pagine che la contengono non vi è alcun riferimento per il perchè una targa sia stata posta per
cupro
vorrei vedere te alla mattina senza pane solo col latte!! :D :D :D :D
un applauso ai cuochi dell'esercito che comunque non ci hanno mai fatto mancare nulla!! :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: Targa panettieri

Aquila ha scritto:
cupro ha scritto:Ho trovata pubblicata questa foto che ho scannerizzato.La posto per chiedere se qualcuno ha dei ragguagli su
cupro
vorrei vedere te alla mattina senza pane solo col latte!! :D :D :D :D
un applauso ai cuochi dell'esercito che comunque non ci hanno mai fatto mancare nulla!! :D
E chi lo mette in dubbio? Lungi da me il voler mettere in discussionela fondamentale importanza che il "rancio"
e chi lo prepara riveste per la truppa.Figurati che facemmo venire ad Asiago la nostra cucina da campo da Elvas perchè i cuochi dei "veronesi" (ai quali facevamo da assistenti e visori ai tiri d'artiglieria)non erano come i nostri (colpa anche un pò della diversa fornitura militare). :wink: :D (:so:)
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”