di una targa che, secondo me, non è troppo usuale.La targa è posta nella frazione di Torlano di Nimis (Udine) e sulle pagine che la contengono non vi è alcun riferimento per il perchè una targa sia stata posta per
ricordare i panettieri.

cupro
vorrei vedere te alla mattina senza pane solo col latte!!cupro ha scritto:Ho trovata pubblicata questa foto che ho scannerizzato.La posto per chiedere se qualcuno ha dei ragguagli su
di una targa che, secondo me, non è troppo usuale.La targa è posta nella frazione di Torlano di Nimis (Udine) e sulle pagine che la contengono non vi è alcun riferimento per il perchè una targa sia stata posta per
ricordare i panettieri.![]()
![]()
cupro
E chi lo mette in dubbio? Lungi da me il voler mettere in discussionela fondamentale importanza che il "rancio"Aquila ha scritto:vorrei vedere te alla mattina senza pane solo col latte!!cupro ha scritto:Ho trovata pubblicata questa foto che ho scannerizzato.La posto per chiedere se qualcuno ha dei ragguagli su
ricordare i panettieri.![]()
![]()
cupro![]()
![]()
![]()
![]()
un applauso ai cuochi dell'esercito che comunque non ci hanno mai fatto mancare nulla!!