Certo che bachi... facile non bacare in una adunata dove fra capo e collo ti possono arrivare scaglie terribili che ti mettono sugli attenti solo con uno sguardo.
Il problema è che per tutti i rimanenti giorni dell'anno, quando non sei all'adunata, fai del bacare la tua attività principale, ecco la spiegazione del perchè non fai un cavolo dalla mattina alla sera quindi...poi dici anche che lavori, ma per favore.
axtolf ha scritto:
Il problema è che per tutti i rimanenti giorni dell'anno, quando non sei all'adunata, fai del bacare la tua attività principale, ecco la spiegazione del perchè non fai un cavolo dalla mattina alla sera quindi...poi dici anche che lavori, ma per favore.
Il problema e' che NOI Geometri sbalziamo dal mattino alla sera senza sosta e la nostra grande dote consiste nel riuscire a fare + cose contemporaneamente.
Per questo il bacare puo' essere interpretato come la mia attivita' principale.
Ah dimenticavo, ti sei scordata la notte......unico momento in cui non lavoro e lo dedicato allo svago ed al divertimento.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Analizziamo ciò che hai scritto in profondità . I geometri sgobbano dalla mattina alla sera. Il tuo discorso vorrebbe rendere evidente che:
I geometri sbalzano dalla mattina alla sera
Lele è un geometra
Lele sbalza dalla mattina alla sera
e anche che:
I geometri fanno + cose contemporaneamente
Lele è un geometra
Lele fa + cose contemporaneamente
dopotutto è anche evidente che:
Il bacare è l'attività principale di Lele, nonostante sia in grado di fare altre cose contemporaneamente.
E' evidente quindi che:
- Lele si è autodichiarato bacatore di professione (quindi ti pagano anche???).
- Il bacatore per definizione baca e non sbalza.
- Ti te bachi, ti te giri.
Quindi:
I geometri sbalzano dalla mattina alla sera
I geometri fanno + cose contemporaneamente
Lele è un geometra
L'attività principale di Lele è bacare
E' dunque evidente che:
Lele essendo geometra bacatore non si limita a bacare nelle normali ore di ufficio bensì baca dalla mattina alla sera, mentre gli altri geometri lavorano dalla mattina alla sera.
Parlando di Aosta nella tua foga di operatività hai dimenticato che anche cercando di fare l'operativo hai bacato.
Perchè?
Ma perchè in preda ai fumi alcolici hai preso ordini non solo da gente di scaglia inferiore alla tua, ma hai preso ordini da scaglie giovani in presenza di ben piu' vecchie scaglie.
Hai preso ordini da Beppe in presenza di Mauro.
Hai preso ordini da Munari in presenza di Omar.
Hai preso ordini da Omar in presenza di Mazzonetto.
Hai preso ordini da un carabiniere (e qui, con tutto il rispetto per il mio carissimo amico carabiniere, devo dire che si è caduti in basso).
Voci non confermate dicono che per comprare la medaglietta hai fatto dieci flessioni al marocchino di turno.
Altre voci non confermate dicono che hai preso ordini dalla ragazza di Mauro, che come grado alcolico era comunque alto.
Tutto questo in presenza dell'aiut Cavalli la cui scaglia non è di certo pronunciabile.
Che dire Lele, ci hai aiutato a dimostrare scientificamente quanto tu bachi. Poi mi sembra che devi ancora qualche milione di giri...o sbaglio?
Nelle flessioni ci hai messo impegno quindi ti verrà abbuonata, a titolo di particolare simpatia, circa una metà dei giri che devi. Questo soprattutto perchè penso che piu' o meno tutti i presenti in piazza ti abbiano preso a calci mentre facevi le flessioni. Mi sembra che uscirà anche sull'alpino in un articolo che reciterà "In piazza Chamoux a prendere a calci Lele. Ricordo di una adunata.".
Seeeee, aho, mi sono perso con tutto quello che hai scritto anche se comunque, ad eccezione di qualche punto alla fine non posso darti torto del tutto. Simpatica come teoria.
E poi, non e' mica colpa mia se quando sono operativo lavoro il triplo degli altri in 1/3 del loro tempo.
cosi facendo.........ho piu' tempo per bacare.
Per quanto concerne la professione del Geometra......beh, per difenderla non posso far altro che chiedere aiuto al Cap. Rinaldo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
ah ah! a proposito delle medagliette....lele bachi...si si...
sul cappello aveva la medaglietta ricordi di catania...ma quando mai ci sei stato! bacatore!!!
Per quanto concerne la professione del Geometra......beh, per difenderla non posso far altro che chiedere aiuto al Cap. Rinaldo.
Guarda che io sui geometri non ho detto nulla, ho parlato di un Geometra particolare, eventualmente Rinaldo potrebbe intervenire per sottolineare che tu sei un caso a parte.
Beppe ha scritto:ah ah! a proposito delle medagliette....lele bachi...si si...
sul cappello aveva la medaglietta ricordi di catania...ma quando mai ci sei stato! bacatore!!!
Ecco cos'era che non mi tornava, che sbanf!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe ha scritto:ah ah! a proposito delle medagliette....lele bachi...si si...
Hi hi hi, sono sempre ovunque ma.......non mi ci si vede.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........