Le foto "perfette" non nascono dal nulla, bisogna intanto FARE foto. Sbagliate molte, giuste poche, poi con il tempo con l'esperienza, ti portano sempre più a capire, quelle che sono da fare o quelle che non dicono nulla.
Nessuno nasce maestro, ma la passione che una persona ci mette nel fare o meno, una determinata cosa, ci porta a conoscere noi stessi e la nostra attrezzatura fotografica, in questo caso. Tanti automatismi e poi quando sei a casa tante "incaz.... 

"
Per primo posso dire, che ho molti rimpianti tante foto non fatte, perchè tante volte, girando per fortificazioni, la macchina fotografica non la portavo neanche al seguito.
Poi un sabato di un anno fà , mi sono deciso a ritornare a fare foto seriamente, come volevo io.
Credo che pochi spenderebbero sui 2000€, per fare foto senza pretendere da se stessi e dalla propria attrezzatura, la giusta resa fotografica.
Pertanto invito chiunque a FARE foto, "belle" o "sbagliate", ma comunque a fare foto e cercare di migliorarsi sempre più.
Ciao by Andrea. 

Forte149