Hellis
Tenente
Tenente

...a 50 giorni dalle elezioni, non ci siamo ancora scaldati?

Consentitemi... anzi 'Mi consenta'.. stiamo ammucchiando anni, e ci stiamo afflosciano. Una volta si iniziava a pigliarci per il didietro un anno prima...
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Re: ...a 50 giorni dalle elezioni, non ci siamo ancora scaldati?

io ormai sono convinto che andrebbero allineati tutti ad un muro e fucilati con una browning da 12,7, unico vezzo se avessi l'onore di tirare il grilletto sarebbe di partire da sinistra, ma garantisco che finirei la fila arrivando in fondo a destra :mrgreen:
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

linzen ha scritto:io ormai sono convinto che andrebbero allineati tutti ad un muro e fucilati con una browning da 12,7, unico vezzo se avessi l'onore di tirare il grilletto sarebbe di partire da sinistra, ma garantisco che finirei la fila arrivando in fondo a destra :mrgreen:
Posso mettermi in fila?
Ne lascerai qualcuno per me........vero?!?!!?!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Lele ha scritto:
linzen ha scritto:io ormai sono convinto che andrebbero allineati tutti ad un muro e fucilati con una browning da 12,7, unico vezzo se avessi l'onore di tirare il grilletto sarebbe di partire da sinistra, ma garantisco che finirei la fila arrivando in fondo a destra :mrgreen:
Posso mettermi in fila?
di fianco ai politici per farti fucilare?
certamente perchè no, non sarà  un colpo in piu' a mandarci in malora :mrgreen:
Lele
Colonello
Colonello

linzen ha scritto:
Lele ha scritto:
Posso mettermi in fila?
di fianco ai politici per farti fucilare?
certamente perchè no, non sarà  un colpo in piu' a mandarci in malora :mrgreen:
Non ho nulla a che fare con i politici!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

le liste che cominciano a presentare fanno un attimino rizzare i capelli, se il tanto desiderato "nuovo" è quello presentato......è meglio prendere "una pausa di riflessione"......i giovani poi sono un poco sconcertanti...
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

E ci risiamo...usamno "i giovani" come marionette, come specchietti per le allodole, giusto per darsi una facciata di
novità  e carpire ancora una volta la buona fede di qualche sprovveduto che ancora ci crede :evil: . Comunque,tra
papa Prodi e reverendo veltroni , più che a un partito,hanno dato vita ad un'associazione di "Dame della Carità " o
"Esercito della salvezza"(per salvare se stessi...naturalmente). Presto li vedremo intenti a distribuire santini di fassino e dalema (:c:) . Chi vuol crederci è libero di farlo; per quello che mi interessa non mi accontenterò più di vedere il pelo ma voglio
vedere anche e soprattutto la pelle.Mha.... (:bla:)
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Gio
Capitano
Capitano

Un colpo o più di 12,7 e via?
Li vuoi eliminare in questo modo?
Così se ne vanno all'altro mondo senza soffire e molti senza neppure sapere cosa significhi lavorare o cercare un posto di lavoro.
A calci in culo in fonderia col minimo salariale e trovarsi un alloggio!
A metà  mese quando son rimasti senza soldi ne riparliamo.
Temo però che si metterebbero tutti a fare i sindacalisti e curare solo i loro interessi e....ricomincerebbe la storia con noi sempre gabbati.
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:Consentitemi... anzi 'Mi consenta'.. stiamo ammucchiando anni, e ci stiamo afflosciano. Una volta si iniziava a pigliarci per il didietro un anno prima...
Per dirla tutta, se la destra è quella di Fini ("Che bello il '68!") o Berlusconi ("La 194 non si tocca!"), allora mi parebbe più razionale votare per Veltroni che queste cose le dice da vent'anni, e in più ti dà  anche Moretti e le figurine Panini (:88:)

Oppure, ipotesi corretta, quella non è destra.
Chi ci rimane, allora? Il già  calunniatore della "Folgore" e Miss-no-velo.
Certo che anche votare Binetti&Bonino... :shock:

Insomma, quando vi deciderete a mandare una delegazione adeguatamente contrita e supplicante a qualche Asburgo fatemelo sapere :-k
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
cavalli
Maggiore
Maggiore

onesto46 ha scritto:le liste che cominciano a presentare fanno un attimino rizzare i capelli, se il tanto desiderato "nuovo" è quello presentato......è meglio prendere "una pausa di riflessione"......i giovani poi sono un poco sconcertanti...
concordo con Honest.
dov'è il nuovo? scava vedi che sono figli, nipoti, fidanzati/te dei potenti o ex di turno.
comunque andrò votare lo stesso, magari con una boccetta di violetta alle narici.
No passaran! (:-x)
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

cavalli ha scritto:
onesto46 ha scritto:le liste che cominciano a presentare fanno un attimino rizzare i capelli, se il tanto desiderato "nuovo" è quello presentato......è meglio prendere "una pausa di riflessione"......i giovani poi sono un poco sconcertanti...
concordo con Honest.
dov'è il nuovo? scava vedi che sono figli, nipoti, fidanzati/te dei potenti o ex di turno.
comunque andrò votare lo stesso, magari con una boccetta di violetta alle narici.
No passaran! (:-x)
votare sempre, ci mancherebbe....ma per cortesia non fateci trovare partecipanti del Gf o Amici
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

....ma per cortesia non fateci trovare partecipanti del Gf o Amici

sara' quello che troverete.... intanto quelle che Berlusconi si fa passare sulle ginocchia in sardegna per vedere di che pasta sono fatte ....poi...la partecipante al Grande Fratello 3.....
Inutile augurarsi e implorare ... in lista ci fanno trovare quello che vogliono, col giovane che rappresenta , ma non conta niente ...con De Mita che porta 100.000 voti e da qualche parte uscira'...a Veronesi giovane di 80 anni candidato a Milano e tutte queste belle cose.
Non deciderete un bel niente .....se non una bella BALENA BIANCA ....
Lele
Colonello
Colonello

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)
Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare
Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'
Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'
Berlusconi: 'Si, padre.'
Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'
Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.
Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'
Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità , voglio confessarmi.'
Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno
troverai una croce. Il Signore ti potrà  ascoltare.' Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'
Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù:
- 'L'ex amico di Craxi ?'
-'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'
- 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
-'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti -- 'Quello che ha ricandidato 13 persone già  condannate con sentenza passata in giudicato?'
- 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?'
-'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
-'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'
-'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'
- 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'
-'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'
-'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'
-'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo peri l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi conuna società  che li produceva ?'
-'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto l a galera per chi masterizza I DVD ?'
- 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società  francese ?'
Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'
Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'
Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'
Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!

PAR CONDICIO

PRODI VORREBBE CONFESSARSI.....
Signor parroco, mi vorrei confessare…
…"Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
…"Romano Prodi, padre"
"…Ah, l'ex Presidente del Consiglio!
...Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza …superiore…Credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo…"
Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo potesse confessare
Certo figliolo, come ti chiami?
"…Romano Prodi, Eminenza…"
"L'ex Presidente del Consiglio?…No figlio mio, non posso confessarti data la difficoltà  del tuo caso, è meglio che tu vada in Vaticano…"
Prodi va dal Papa…
"Sua Santità , voglio confessarmi…"
"Caro figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi…"
"…Ahi, ahi, ahi, figliolo…Il tuo caso è molto difficile anche per me…Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce…Il Signore ti potrà  ascoltare…"
Prodi giunto nella cappella, si rivolge alla croce:
"Signore, voglio confessarmi…"
"Certo figliolo mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi…"
"…Romano Prodi ex Presidente del Consiglio?
…Ex Presidente del IRI?
…Ex Presidente della Commissione Europea?…
…Quello che ha creato la tassa sui conti correnti di tutti, ricchi e poveri? (8x1000)…
…Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi? (700.000 delle ex lire)…
…Quello che ha spremuto gli italiani per entrare nell'EURO ? ("Tassa per l'Europa", 60.000 a cranio)…
…Quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia? (80.000 lire a ..famiglia !)….
…Quello che ha introdotto l'IRAP?…
…Quello che ha inventato l'ICI?…
…Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ha insabbiato?…
… Quello che ha regalato l'Alfa Romeo alla FIAT ?.......
…Quello che stava svendendo la SME ed ha svenduto la CIRIO?…
…Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo?…"

"…Ehm, sì…Sono proprio io, Signore…"
"Ma figlio mio, non ti devi confessare, tu devi solo ringraziare!…"
"…Ringraziare? E chi?…"
"…I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!…"

MORALE
da una parte o dall'altra siamo comunque nella merda, ma siamo in buone mani, ci salveranno Veltroni e Beppe Maniglia!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
cavalli
Maggiore
Maggiore

avete notato, che nonostante siano ancora il carica, Prodi & C. sembrano essere spariti dalla scena politica?
operazione di facciata di Veltroni per mostrasi tutto rinnovato? :shock:
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Abbadia ha scritto:....ma per cortesia non fateci trovare partecipanti del Gf o Amici

sara' quello che troverete.... intanto quelle che Berlusconi si fa passare sulle ginocchia in sardegna per vedere di che pasta sono fatte ....poi...la partecipante al Grande Fratello 3.....
Inutile augurarsi e implorare ... in lista ci fanno trovare quello che vogliono, col giovane che rappresenta , ma non conta niente ...con De Mita che porta 100.000 voti e da qualche parte uscira'...a Veronesi giovane di 80 anni candidato a Milano e tutte queste belle cose.
Non deciderete un bel niente .....se non una bella BALENA BIANCA ....
suggerimenti, a parte...............qualche cosa di "armato"??

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”