C.le Busbani ha scritto:...Io sono liberissimo...
Non ci sto capendo più niente, ma chi è che sta male veramente?Per Axstolf: la mia coda sarà di paglia, ma la tua influenza era vera e Beppe, fragilino, se l'è presa.
P O V E R O B E P P E! ! ! ! ! !
A presto.
Il Conte C.le Maestro Omar Busbani
Allora diciamola tutta, così chiudiamo. Sarà forse per quella bottiglia di acqua panna che ho visto nelle mani di qualcuno il sabato sera, esiste? Io non l'ho assaggiata, forse per questo godo di perfetta salute, eheh!Beppe ha scritto:Stiamo male tutti...c'è chi gli frizza qualcosa, chi c'ha la SARS e chi ha avuto prima il mal di gola e ora ha il raffreddore e il nazo chiuzo!
Le donne dell'ufficio:C.le Busbani ha scritto: Le donne dell'ufficio ti hanno totalmente schiacciato?
non ero ioMauro ha scritto:Allora diciamola tutta, così chiudiamo. Sarà forse per quella bottiglia di acqua panna che ho visto nelle mani di qualcuno il sabato sera, esiste? Io non l'ho assaggiata, forse per questo godo di perfetta salute, eheh!Beppe ha scritto:Stiamo male tutti...c'è chi gli frizza qualcosa, chi c'ha la SARS e chi ha avuto prima il mal di gola e ora ha il raffreddore e il nazo chiuzo!
forse la bottiglia era di acqua panna ma il contenuto.........Mauro ha scritto:Bene, allora è Lele.....Beppe ha scritto: non ero io
A, ma allora era più di uno.....se se, quella era proprio acqua panna!!! Non ci provare!!!!!Lele ha scritto: Sapete com'e', quando passo la frontiera del Po ed entro in Padania devo stare attento ai controlli delle forze dell'ordine......
Una volte che mai passero' da Bassano ed guardando il cielo tra una costellazione di Cassopia e la costellazione della...vergine....con un bel bicchierino di Grappa in mano...... ti spieghero' la differenza.......C.le Busbani ha scritto:Beh, Lele, hai ragione...una donna a 30 anni è vecchia! Ma ricorda che: gallina vecchia fa buon brodo!
Ciao e a presto.
Omar.