Avete sentito del ragazzo tedesco che per punizione ha vinto un bel soggiorno in Siberia?
Dovrebbero fare anche in Italia iniziative del genere per combattere le baby gang e la criminalità minorile.
Cosi gli si raddrizza la schiena.
Un tempoandrea lupi di Elvas ha scritto:Avete sentito del ragazzo tedesco che per punizione ha vinto un bel soggiorno in Siberia?
Dovrebbero fare anche in Italia iniziative del genere per combattere le baby gang e la criminalità minorile.
Cosi gli si raddrizza la schiena.
Adesso (sto generalizzando) se la maestra sgrida il figlio il genitore se la prende con la maestra, hai nostri tempi oltre a prendere la punizione a scuola volavano anche punizioni a casa con restrizioni e, se proprio andava male partiva anche un ceffone........quindi non e' che il problema siano i genitori? O la frenesia di questa societa' che porta i genitori allo stress e quindi non vogliono avere problemi con i figli che, tutto sommato, forse li vedono sempre meno?andrea lupi di Elvas ha scritto:cmq un po d sana naja non ha mai fatto male a nessuno...![]()
ormai i ragazzini di oggi non hanno piu rispetto per nessuno.Pestano anziani,disabili,professori,incendiano aule etc...io queste cose non me le sono mai immaginate alla loro età ...e non sono tanto piu grande ho 29 anni.
qualche calcio nel culo in più non fa mai male.
e ben vengano le punizioni dure...ma si sa,siamo in Italia....
Cmq stavo facendo un calcolo di quanti ragazzini italiani potrebbero venire mandati in Siberia se anche in Italia si adottasse la linea tedesca....parecchi...