Cosa diceva Prodi la scorsa estate? "Ma l'€pa non sarà toccata..."

Mandi.
Luigi
Caro Vecio, è esattamente la stessa cosa che pensavo pure io. Il mortazza è semplicemente patetico da questo punto di vista.cavalli ha scritto:tanto per divagare : ma il mortazza nel suo staff non ha qualcuno che gli curi l'immagine? non ditemi Sirchiacerto che tra Sarkò e il Prodi............
facciamoci due risate .........avremmo tempo per piangere grazie sempre a lui.
Chissà se qualcuno gli ha fatto notare che, se tanto mi dà tanto, il precedente governo, stante la sua durata, deve esser stato il più attivo e laborioso dell'intera storia repubblicana?Federico ha scritto:[...]può dire tutte le balle che vuole (mitico: io duro perchè faccio, non faccio perchè duro[...]
Perfetto: chi gli cura l'immagine c'è, eccome.Luigi ha scritto:Chissà se qualcuno gli ha fatto notare che, se tanto mi dà tanto, il precedente governo, stante la sua durata, deve esser stato il più attivo e laborioso dell'intera storia repubblicana?Federico ha scritto:[...]può dire tutte le balle che vuole (mitico: io duro perchè faccio, non faccio perchè duro[...]
Quanto all'immagine, avanzo l'ipotesi che sia curata, eccome, perchè tutto quanto vedo mi porta a concludere che si voglia fornire l'idea che lui sia uno di noi.
Eccolo sul divanetto accanto alla moglie vestita come se avesse appena finito di tirare la sfoglia, eccolo un po' imbranato sugli sci (chi di noi non lo è stato?), eccolo coi nipotini con indosso il cardigan della festa, eccolo pacione e ridelloso ricordare sommessamente quanto bene sta facendo all'Italia...
"Avanti/ce n'è per tutti/è il paese dei balocchi..."
Mandi.
Luigi
forse non riescono ad avvicinarsi......cavalli ha scritto:strano che Strisca non sia intervenuta con un bel tapiro!.
Ci sarebbe pure Bassolino che fa acquistare alla Regione Campania i prodotti finanziari venduti dal figlio (mostrato a "Report", qualche tempo fa). E chissà quanti altri, a migliaia.Hellis ha scritto:E del figlio di Visco, e del suo incarico (dirigente) all'agenzia Sviluppo Italia? mia nonna, rossa fino al midollo, me lo ha sempre detto: stai lontano dagli idealisti e da chi si professa 'compagno'! (e mi pare che Visco in passato fosse un 'compagno' molto idealista).
Confermo: in seguito agli arresti domiciliari comminati in via preventiva alla di lui signora: indagata per concussione nei confronti del primario di un ospedale (Caserta? Non ho ben capito).Von Kleist ha scritto:Pare che Mastella si sia dimesso!