Tanti auguri a tutti di un buonissimo Natale e di un migliore anno nuovo!
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Anche se x motivi vari non seguo piu' molto il/i forum = x il momento = mi associo agli auguri di buon Natale e buon 2008 a tutti...anche a chi ci vuole male
Max Diable 7/84
In queste ore che precedono la Santa Notte a tutti voi, cari amici, e ai vostri famigliari un fraterno augurio di trascorrere un felice Natale.
Che possa portarvi quella serenità e speranza che sempre più spesso mancano nel resto dell'anno.
Un pensiero anche alla nostra madrepatria, perchè il suo viso non più segnato dagli affanni di questi tempi nuovi possa tornare quello dolce che conserviamo nel ricordo nonostante tutto e tutti.
Quanto a coloro che ci vedono in una cattiva luce, esprimo la speranza che questi giorni addolciscano la loro rabbia.
Ancora, buon Natale.
Fin a lis stelis.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)
Ho imparato…
- Che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.
- Che la vita è dura... Ma io di più!!!
- Che le opportunità non vanno mai perse... Quelle che lasci andare tu le prende qualcun altro.
- Che quando serbi rancore e amarezza… la felicità va da un'altra parte.
- Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare.
- Che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
- Che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa.
- Che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... Ti ha agganciato per la vita.
- Che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
- Che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
- Che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
- Che meno tempo spreco... più cose faccio.
AUGURI!
" ... dev'essere stato come prendere d'assalto il cielo" (H.G. Wells)
Tanti cari Auguri a tutti voi...con questo pensiero di Madre Teresa
E' Natale
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello
e
gli tendi la mano.
E' Natale ogni volta che rimani in silenzio
per
ascoltare l'altro.
E' Natale ogni volta che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi ai margini della società .
E' Natale ogni
volta che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e
spirituale.
E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà
i tuoi
limiti e la tua debolezza.
E' Natale ogni volta che permetti al
Signore
di rinascere per donarlo agli altri.