Hellis
Tenente
Tenente

eheh lo so lo so che sono due orette. Fra l'altro quest'anno sono venuto più di una vlta a velo d'astico, e la mia auto la conosce bene la strada.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Io credo sia opportuno che tu venga a Bassano Hellis, vogliamo vedere tutti le punizioni che Lele subirà , ovviamente non prima di aver offerto da bere a tutti...e non acqua naturale
Pero' il fatto che tutti gli anni sia Io a pagare da bere non vi da fastidio?
Ed io che immaginavo che lo spirito Alpino fosse composto da sacrificio collettivo, voglia di condividere ecc.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Hellis ha scritto:eheh lo so lo so che sono due orette. Fra l'altro quest'anno sono venuto più di una vlta a velo d'astico, e la mia auto la conosce bene la strada.
Bene bene allora quest'anno non puoi mancare anche perche' ricordo che l'anno scorso hai promesso di esser presente in quel di Bassano!!!!
E poi come faccio a conoscere la Sandrina e le tue bimbe? :lol:
Scherzi a parte non c'e' nessuna malizia nella frase sopra, e' che vorrei porgergli la mia solitarieta' nell'avere te come in casa. :lol:
Bene, direi che di cavolate ne ho scritte abbastanza e spero che hellis non si sia offeso!!!

Forse per Bassano non sarebbe male se invitassi gli All Blacks....giusto da mettere in difesa tra me e hellis.....
:lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Hellis
Tenente
Tenente

:D Ma figurati Lele! ti aiuterò a pagare qualche ombra ...purtroppo per l' Adunata 2007, ero in quel di Frosinone. Il lavoro è lavoro, e ci sono 22 persone che sperano sul fatto che io sia bravo a portarne a casa :D
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

La mia prima Adunata a sud... non vedo l'ora di partire...
Per me significa anche tornare indietro di 15 anni... nel 1994 ho trascorso un mese alla Santa Barbara di Sabaudia per il corso puntatore Stinger...

Spero tanto di poter visitare la caserma...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Lele
Colonello
Colonello

51Stinger ha scritto:La mia prima Adunata a sud... non vedo l'ora di partire...
Per me significa anche tornare indietro di 15 anni... nel 1994 ho trascorso un mese alla Santa Barbara di Sabaudia per il corso puntatore Stinger...

Spero tanto di poter visitare la caserma...
Intanto pensa ad esserci in quel di Bassano!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Ci sono ci sono... nipote...
e prepara i bicchieri... che mi devi tante di quelle bevute che un'adunata non basta...
(:g:)

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

:)))
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

area camper

Malgrado il mio voler essere trasgressivo, poi alla fine cerco sempre di osservare le regole, anche perché mi trovo spesso dalla parte di chi organizza e i cani sciolti rompono abbastanza le palle.
Pero' non mi fido neppure delle "fonti ufficiali"! , soprattutto in vase alle distanze che annunciano.
Io vengo a Bassano in Camper e vedendo quello che succede alle altre adunate la mia idea sarebbe quella di arrivare il mercoledi/giovedi, entrare dentro...e fermarmi nel primo parcheggio conodo che trovo....tirare il freno a mano e mettere radici...
Oltre tutto saremo li' con la tenda de La Penna del Najone e spero anche con le presentazioni del volume ...quindi essere troppo distante non va oriorio bene .
Ora leggo che le aree camper saranno messe in comune di Romano d' Ezzelino ( slargo Valle Santa Felicita ) , Caserma San Zeno e "alcune aree lungo il Brenta .......
So che qualcuno di voi é proprio di quelle parti...che disyanze ci sono effettivamente da queste zone al centro di Bassano?
In area bassano...percheggio per UN camper ?
Anche perché il modulo della richiesta é uscito ieri , dicono che stanno gia' distribuendo...non so in vase a cosa ....forse gli amici degli amici , ed é un modulo collettico, nel senso che lo fa il Gruppo o la Sezione , indica i diversi partecipanti, che chiaramente saranno divisi in base ai mezzi , quindi tende lontane dai camper , e daio parcheggi... Furgoni a parte , gente in palestre e scuole eccetera....
L'Adunata deve essere anche un momento di aggregazione.....se invecce ci si sparpaglia ,,,mahhhh
Ma a me interessano soprattutto distanze zona camper e parcheggio in centro per il camper mio....se qualcuno ha qualche dritta ...
Grazie
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Io il modulo ce l'ho da qualche settimana... e lo invierò in questi giorni...
però di questa cosa che dividono i camper dai tendoni mi é nuova...
Il mio gruppo di solito si sposta insieme... e la carovana é composta da tende - tendoni - camper e vogliamo stare tutti insieme anche perché abbiamo la cucina attrezzata che serve tutti noi...
Abbabdia, ma davvero dividono camper dalle tende?

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Leggi il modulo...." non far accedere persone alle aree verdi con qualsiasi automezzo...."
I Camper A Romano d'Ezzelino ( La montegrappa al Son ) , o piu' genericamente lungo il brenta in punti dove ci sia asfalto e non ci sia pericolo di sprofondare ......
Poi dopo magari sara' tutta larga e si fara' quello che si vorra'...forse.
Mi sa che se si vuole stare insieme bisogna cercare un privato....e sara' difficile trovarlo e non sara' in centro...se non si hanno conoscenze ben precise....
Hai poi idea di quanto si paga ? E ci comunicheranno dove ci hanno messo prima della vigilia dell'Adunata ?
Azzo, tutte le volte mi sembra che facciano le cose persone che di Adunate non ne hanno mai visto....
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

L'ho leto l'ho letto...
Ma mi sorge una domanda... come cavolo si fa a montare i capannoni se con i mezzi non si può entrare?
Portiamo a mano l'attrezzatura?
Abbadia hai ragione... certa gente vive in un mondo tutto suo...
Ma hanno visto alle altre adunate come sono attrezzati certi gruppi?

A Cuneo (a pare problemi di ordine tecnico) i luoghi destinati a questo tipo accampamento erano molti...

Non so più cosa dire ma penso che sarà  peggio di Asiago...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
oscotton
Soldato

Visto che abito a due km da Bassano e che quindi la zona la conosco molto bene vi do qualche informazione sulle distanze dai parcheggi camper al centro di Bassano:
zona Valle santa felicita: c/6,5 km penso faranno i bus navetta
zona ex caserma a S.Zeno: c/2 km praticamente è alla immediata periferia di Bassano

Saluti
Ten. Scotton Oscar
SMALP 116°
Btg. Pieve di Cadore
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

A quanto mi risulta nella caserma metteranno il SON ....quindi niente per i .....civili.....
E per i contrabbandieri?
:wink:

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”