axtolf ha scritto:Alla fine qualcuno si è trovato, in giro o sotto l'arco.....
Be' io mi soffermerei su questo punto: ad esempio secondo voi quanti archi di Augusto ci sono nella megalopoli di Aosta? Ebbene, cari miei, dare appuntamento sotto l'arco di augusto non è stata tra le cose più semplici della vita!!!!

BEPPE SEI UN MITO!!!!
Comunque, scherzi a parte, sono strafelice di aver reincontrato tutti quelli che già conoscevo e strafelice di aver fatto nuove amicizie. A quest'ora ricordo solo Fiocco (del Forum) che mi ha ricordato i tempi degli scacchi, del ping pong con il Guglielmetti, e non me ne vogliate se non ricordo gli altri. Con i mitici (in ordine alf.) Ax, ha bacato l'appuntamento per diverse ore...dice...perchè in mezzo al traffico....mah...in compagnia...vabbè gli credo (

), Beppe e la sua parlata toscanaccia che la sento ancora qui e tutti l'euri per darci un appuntamento con il cell.

, Lele il bacatore professionista che è riuscito a farmi scendere da quota 1700 (ero a un dito da Nostro Signore praticamente) dopo milioni di km di attraversata il venerdì sera quando già indossavo il pigiamino verde pisello (che cosa fa l'amicizia, rà ga, e vi assicuro che spostarmi non è tra le cose più semplici della vita), Omar l'indimenticabile Conte astronomo che l'unica cosa che posso dirgli a questo punto è mettersi in allarme per 2 brande ad ottobre (o dintorni), altrimenti gli invado la casa a forza, c'eravamo già incontrati precedentemente, ma ogni volta ci si conosce meglio: due parole, un ricordo, una cena, una bottiglia di vino di qua e una di grappa di là (Cristo come girava quella piazza di Aosta, nenche la branda di uno squicci girava così tanto), una risata, un canto e poi un altro e poi un altro ancora, fa di tutto ciò un momento indimenticabile. Tornare a casa e rifarsi i fottuti giornalieri 50 minuti di traffico di 8 km tra cemento e asfalto è stato troppo triste, troppo.
Mi avete fatto piangere dalla felicità , porca miseria. Esiste?
Ragazzi che dire: GRAZIE !!! E AVANTI !!!! Non ci si ferma mai.
W GLI ALPINI!!!
P.s. vado a nanna che è maglio, domani purtroppo ritorna il solito tramtram.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore