Sergente
Sergente

Bavaglio alla rete

Qui la notizia:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 43836.html
qui i link alle fonti ufficiali:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ricardo_Fr ... earchInput
qui l'unico commento politico che ho trovato:
http://www.antoniodipietro.com/2007/10/ ... ete_1.html
Vabbe', iniziero' a sfoltire i bookmark (per "404 PAGE NOT FOUND") :roll:
“Nobis incedentibus rupes ruunt”
Hellis
Tenente
Tenente

Non c'è molto da dire: siamo veramente alla frutta. Forse non si sono mai chiesti se è quello che hanno promesso al loro elettorato.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Hellis ha scritto:Non c'è molto da dire: siamo veramente alla frutta. Forse non si sono mai chiesti se è quello che hanno promesso al loro elettorato.
si, e' veramente allucinante
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ho aperto per scrivere qualche cosa, ma non so cosa scrivere se non che sono allibito, ma allibire, penso che a questo punto non basti....
Penso che qualche cosa bisogna fare sentire a quei signori...tutti quanti che hanno creduto di prendere noi come servi muti e l'Italia come loro proprieta' privata.
Ma che fare? se seguissi il cuore....direi di fare cose che non piacerebbero molto ai giudici....se parlo con la testa dico solo che non dobbiamo permettere che le nostre ideologie siano al servizio della lobby "parlamentare" che si é autoeletta a nostra rappresentante .
So che tra di noi ci sono modi di pensare diversi....anche diametralmente opposti, ma non dobbiamo lascirci sfruttare da chi, a qualunque livello di politica vive e mangia...
Fino a quando Catilina .........facciamola sentire questa domanda a qualunque livello e ain qualunque direzione , si tratta della nostra liberta', della nostra vita e di quella dei nostri figli.
Non dobbiamo permettere che ci mettano gli uni contro gli altri solo per poterci asservire meglio...
No...non si rendono conto Hellis.... di quello che stanno provocando....vogliono portarci a una "resistenza" diversa da tutte le altre , ma che saremo obbligati a praticare se vorremo guardarci ancora in faccia quabdo ci facciamo la barba senza sputarci in faccia.
Io posso solo dire quello che faro' io e non con le destre e le sinistre ma con tutti......LI IGNORERO'....non devo nulla a loro, non ho nulla da chiedere...posso permettermi di essere un uomo libero, anche semi legheranno come un salame....
Per molti di voi ( ho due figli di trentanni) sara' piu' difficile , ci vorra' molto piu' coraggio ma la barba ve la fate anche voi...guardatevi nello specchio...
Buona fortuna .
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:Forse non si sono mai chiesti se è quello che hanno promesso al loro elettorato
Qui ti sbagli, caro Hellis: se lo sono chiesti, o meglio lo hanno chiesto, ed hanno ricevuto risposta positiva. Quanto stanno facendo è proprio quello che vuole l'elettorato.
Basta comprendere chi è realmente, questo elettorato.
Infatti elettorato, così come elezioni ed eleggere, deriva dal verbo latino eligere (ci vuole la breve, mi pare).
Verbo che principalmente significa non votare, ma scegliere, nominare.

E allora si capisce il trucco: non essendo il "popolo" che sceglie e nomina (ovvero non essendo il vero elettore), è ovvio che ci sia qualcun altro a farlo.
È questo qualcuno che pretende quella che - niente di più, niente di meno - è la censura della rete, come a suo tempo era stato questo qualcuno a pretendere l'obbligatorietà  del conto corrente.
Senza, ancora una volta, reali differenze fra le cosiddette "sinistra" e "destra", visto che poco tempo fa anche il forzitaliota Frattini si esprimeva in tal senso (solamente, lo ha fatto in termini di "destra", quindi falsamente d'ordine).

Comunque non è finita. Provate a dare una scorsa ai punti del pacchetto-sicurezza, e vedrete che cosa è in arrivo.
Benvenuti nel Mondo Nuovo.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Luigi ha scritto:
Hellis ha scritto:Forse non si sono mai chiesti se è quello che hanno promesso al loro elettorato
Qui ti sbagli, caro Hellis: se lo sono chiesti, o meglio lo hanno chiesto, ed hanno ricevuto risposta positiva. Quanto stanno facendo è proprio quello che vuole l'elettorato.
Basta comprendere chi è realmente, questo elettorato.
Infatti elettorato, così come elezioni ed eleggere, deriva dal verbo latino eligere (ci vuole la breve, mi pare).
Verbo che principalmente significa non votare, ma scegliere, nominare.

E allora si capisce il trucco: non essendo il "popolo" che sceglie e nomina (ovvero non essendo il vero elettore), è ovvio che ci sia qualcun altro a farlo.
È questo qualcuno che pretende quella che - niente di più, niente di meno - è la censura della rete, come a suo tempo era stato questo qualcuno a pretendere l'obbligatorietà  del conto corrente.
Senza, ancora una volta, reali differenze fra le cosiddette "sinistra" e "destra", visto che poco tempo fa anche il forzitaliota Frattini si esprimeva in tal senso (solamente, lo ha fatto in termini di "destra", quindi falsamente d'ordine).

Comunque non è finita. Provate a dare una scorsa ai punti del pacchetto-sicurezza, e vedrete che cosa è in arrivo.
Benvenuti nel Mondo Nuovo.
Mandi.
Luigi
Bravo!

I danari se li stanno riprendendo, e si fa fatica a tirare avanti.

La "libertà " pure, e si starà  sempre più stretti e controllati.

La politica è quello che è: sono talmente inetti e piccoli, i nostri rappresentanti, hanno fatto tale scempio delle regole democratiche, a loro detta sacre e costano così tanto per rendere nulla, che la fiducia in questo sistema generale di governo è pari a zero.

Da tutto questo non potrà  che derivare un acutissimo senso di malessere e di rabbia. Culla ideale per la speranza di qualcosa di nuovo, di un sitema nuovo, di un uomo nuovo - buono, saggio, non violento pacifico e pacifista, e bello - cui affidarci tutti quanti appassionatamente, con un senso di sollievo: finalmente è arrivato! E quello sarà  il momento peggiore.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”