Luca
Soldato

Ho perso la medaglia di Cuneo 2007...

Ciao a tutti ragazzi, oggi mentre mettevo un po' a posto il mio cappello alpino mi sono accorto come ho scritto el titolo che ho perso la medaglia di Cuneo! :(
Ho cercato ovunque a casa ma non l'ho trovata, avete per caso idea di qualche sito dove ne posso recuperare un'altra originale? Ho dato un'occhiata al sito Ana ma non ho visto una sezione "shop"...
Non è che per caso in qualcuno dei vostri gruppi locali ne è rimasta qualcuna? Se ne aveste una da spedirmi mi fareste una grossa cortesia...
Ovviamente previa pagamento sia della medaglia sia delle spese postali...

E altrettanto ovviamente un paio di bottiglie di vinello alla prossima adunata! :mrgreen:

Grazie in anticipo a chi mi potrà  aiutare...
Ciao a tutti!
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Ho perso la medaglia di Cuneo 2007...

Luca ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, oggi mentre mettevo un po' a posto il mio cappello alpino mi sono accorto come ho scritto el titolo che ho perso la medaglia di Cuneo! :(
Ho cercato ovunque a casa ma non l'ho trovata, avete per caso idea di qualche sito dove ne posso recuperare un'altra originale? Ho dato un'occhiata al sito Ana ma non ho visto una sezione "shop"...
Non è che per caso in qualcuno dei vostri gruppi locali ne è rimasta qualcuna? Se ne aveste una da spedirmi mi fareste una grossa cortesia...
Ovviamente previa pagamento sia della medaglia sia delle spese postali...

E altrettanto ovviamente un paio di bottiglie di vinello alla prossima adunata! :mrgreen:

Grazie in anticipo a chi mi potrà  aiutare...
Ciao a tutti!
Il bere prima lo paghi per averla persa poi casomai anche se qualcuno ti viene in aiuto......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Per prima cosa manderei comunque una mail alla Presidenza Nazionale A.N.A. od alla Sezione di Cuneo per chiedere se ne hanno ancora qualche esemplare.
In caso negativo penso che prima o poi si possa trovare in vendita presso qualche negozio di militaria, ce ne sono diversi che spediscono anche direttamente a casa.ù
Vedi qui un esempio:

http://www.filatelicafiorentina.com/pro ... =S&IDC=979

L'unica accortezza è quella di accertarsi che si tratti di pezzi originali e non dir riconii anche se in questo caso, trattandosi di evento recente, mi sembra improbabile che girino già  delle copie ma ..... non si sa mai.
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Luigi
Capitano
Capitano

jolly46 ha scritto:L'unica accortezza è quella di accertarsi che si tratti di pezzi originali e non dir riconii anche se in questo caso, trattandosi di evento recente, mi sembra improbabile che girino già  delle copie ma ..... non si sa mai.
Ahimè, le copie malfatte già  si trovavano su qualche banchetto a Cuneo... :wink:
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Luca
Soldato

Re: Ho perso la medaglia di Cuneo 2007...

Lele ha scritto: Il bere prima lo paghi per averla persa poi casomai anche se qualcuno ti viene in aiuto......
HAI RAGIONE, CI STO!!! (:g:)
Luca Dal Corso

3/99 - Verona

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”